Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
da recovery, vai su avanzate e li c'è la funzione per fixare i permessi.;)
Ha funzionato!! Cis sei un grande!! :D :D :D :D
-
CIS Stupidi sondaggi, nn sanno quello che si perdono....
-
Buongiorno...mi ritrovo le suonerie in doppio. Qualcuno conosce il xché?
-
Quote:
emanuel3D
Buongiorno...mi ritrovo le suonerie in doppio. Qualcuno conosce il xché?
smonta e rimonta la sd e forse risolvi!:)
-
Quote:
bagadj
Grazie cis!! Da quale menu lo posso configurare?? Quello del kernel?? (Nn so se ho detto una cacchiata...)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok penso di aver risolto andando su device setting xo se non sbaglio posso solo impostastare che i tasti stiano sempre accesi o sempre spento giusto??
-
Quote:
bagadj
Ok penso di aver risolto andando su device setting xo se non sbaglio posso solo impostastare che i tasti stiano sempre accesi o sempre spento giusto??
Da recovery devi settarlo come indicato qui da angelom: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it :)
-
..altra domanda... da qualsiasi browser non raggiungo dei siti.... ne posso citare due (entrambi fanno riferimento alla lettura degli RSS) feedsportal o blogtopsites...
-
Quote:
angvolp
..altra domanda... da qualsiasi browser non raggiungo dei siti.... ne posso citare due (entrambi fanno riferimento alla lettura degli RSS) feedsportal o blogtopsites...
non conosco i siti, ma se sono spammerecci o imbottiti di pubblicità sono bloccati la file hosts. se di vitale importanza per te visitarli ti trovo una soluzione.;)
-
Purtroppo le ritrovo sempre in doppio le suonerie. Bah...magari al prossimo aggiornamento.TO torna tutto normale, se no, fullwipe :)
Io sono appassionato di OC...la guida sul modding del kernel può aiutarmi in tal senso?
-
Ragazzi a cosa serve fixare i permessi e quando e in che situazione bisognerebbe farlo? Grazie