Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbo
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi a problemi di ricezione. Normalmente dove abito io, anche avendo provato varie rom prendeva sempre più che discretamente. Con questa è abbastanza un disastro.. prende a malapena la rete 3G e con i dati disattivati la ricezione è mediocre. Ho vodafone e ho installato la versione dei buristi ;) grazie in anticipo
Flasha la versione del modem che avevi prima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma dai ragazzi...passate piu tempo con il telefono acceso o in fase di accensione? Se quel kernel è praticamente perfetto chissenefrega se per 10 secondi vedo un po di pubblicita, durante l'utilizzo mica si vede!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Ma dai ragazzi...passate piu tempo con il telefono acceso o in fase di accensione? Se quel kernel è praticamente perfetto chissenefrega se per 10 secondi vedo un po di pubblicita, durante l'utilizzo mica si vede!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non fraintendetemi, comprendo e approvo la pubblicità in cambio di app gratuite, ci mancherebbe!
Io parlo solo e soltanto esteticamente, non mi piace l'immagine esteticamente!
non è che se la multipla me la regalano diventa bellina... resta sempre un cesso!
Più che grato ai lavori di cis e angelo, ma credo che se non mi piace qualcosa non sia un delitto scriverlo... ecco, ESTETICAMENTE, il boot dell'abyss non mi piace!
-
Ciao CIS, volevo in primis complimentarmi con te per lo stupendo lavoro che svolgi su queste rom, ormai ne sono dipendente
Volevo chiederti una cosa, io uso il modem LP9 che per la mia zona, provincia di Napoli è fantastico
Il fatto sta che su ogni aggiornamento mi vedo costretto a reinstallare il modem ed il template
è possibile personalizzare in fase di installazione almeno per il modem?
Grazie
-
Quote:
maripoli72
Ciao CIS, volevo in primis complimentarmi con te per lo stupendo lavoro che svolgi su queste rom, ormai ne sono dipendente
Volevo chiederti una cosa, io uso il modem LP9 che per la mia zona, provincia di Napoli è fantastico
Il fatto sta che su ogni aggiornamento mi vedo costretto a reinstallare il modem ed il template
è possibile personalizzare in fase di installazione almeno per il modem?
Grazie
L'installazione personalizzata ti permette di scegliere cosa vuoi venga installato e cosa no. Non so se fra le varie scelte c'è anche il modem...prova;)
-
Quote:
kingbega
L'installazione personalizzata ti permette di scegliere cosa vuoi venga installato e cosa no. Non so se fra le varie scelte c'è anche il modem...prova;)
No, ho già provato. L'installazione personalissata ti fa scegliere se vuoi il kernel e alcune app. Però non sarebbe male come idea poter scegliere anche il modem. Bisogna vedere quanto Cis si dovrebbe sbattere per integrare questa funzione
-
Domandina per smanettoni (per chi ha provato su questa rom diversi kernel): su cm9 è meglio siyah o abyss, in termini prestazioni-batteria???
(magari qlke screenshot sarebbe l'ideale)
-
come posso smontare la scheda sd che in questo momento riesco a vedere doppie le cartelle e le immagini >.> grazie XD
-
Quote:
cel400
No, ho già provato. L'installazione personalissata ti fa scegliere se vuoi il kernel e alcune app. Però non sarebbe male come idea poter scegliere anche il modem. Bisogna vedere quanto Cis si dovrebbe sbattere per integrare questa funzione
se vuoi mettere il tuo modem preferito prima di installare la rom è un'operazione abbastanza semplice.
prendi lo zip del tuo modem preferito (quello che si installa da recovery) lo apri e in radice trovi un file che si chiama modem.bin
ora apri lo zip della rom e in radice ti trovi un file con lo stesso nome
ora trascini il tuo dentro la rom e ti chiedera se lo vuoi sovrascrivere.
gli dai il consenso e il gioco è fatto
quando installi la rom si installerà il tuo modem
-
Quote:
fradbari
Domandina per smanettoni (per chi ha provato su questa rom diversi kernel): su cm9 è meglio siyah o abyss, in termini prestazioni-batteria???
(magari qlke screenshot sarebbe l'ideale)
Va a gusti e dificile dare un voto le devi provate e vedere con quele ti trovi meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2