Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
come posso smontare la scheda sd che in questo momento riesco a vedere doppie le cartelle e le immagini >.> grazie XD
Spiegati bene cartelle doppie??? Se mail le immagini nella galery doppie comunque basta cancellare i dati vai su aplicazioni tutte apk media storage e cancella dati poi aspetti che ricarichi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La rom aggiornata di oggi non va il wi fi. Ho provato a metterla 2 volte ma non da segni di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
superbo
La rom aggiornata di oggi non va il wi fi. Ho provato a metterla 2 volte ma non da segni di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova con unaltro kernel non credo sia un problema di rom
-
appena installata mettendo il modem lp9 sostituendo il file come da consiglio nella pagine precedente
funziona tutto alla perfezione wifi compreso
Grazie
-
Domanda, il modem come va flashato? Normalmente da recovery? E con tim, si hanno grandi miglioramenti?
-
Quote:
maripoli72
appena installata mettendo il modem lp9 sostituendo il file come da consiglio nella pagine precedente
funziona tutto alla perfezione wifi compreso
Grazie
bene mi fa piacere :)
un consiglio....
per una maggiore comprensione la prossima volta rispondi quotando cosi magari può servire a qualche altro utente :)
-
Quote:
masomax
se vuoi mettere il tuo modem preferito prima di installare la rom è un'operazione abbastanza semplice.
prendi lo zip del tuo modem preferito (quello che si installa da recovery) lo apri e in radice trovi un file che si chiama modem.bin
ora apri lo zip della rom e in radice ti trovi un file con lo stesso nome
ora trascini il tuo dentro la rom e ti chiedera se lo vuoi sovrascrivere.
gli dai il consenso e il gioco è fatto
quando installi la rom si installerà il tuo modem
Grazie della descrizione, ma io questo già lo faccio (veramente oltre a cambiare il modem aggiungo apex pro e cambio bootloader).
Integrare altri modem è pur sempre un'operazione in meno da fare ogni volta ;)
-
Quote:
jackp75
Spiegati bene cartelle doppie??? Se mail le immagini nella galery doppie comunque basta cancellare i dati vai su aplicazioni tutte apk media storage e cancella dati poi aspetti che ricarichi
Già provato non cambia nulla
-
io ho 2 osservazioni su questa fantastica rom...premetto che ho l'ultima versione...
1) il tv out per vedere i video in mp4 funziona...con gli avi non va...
2) dov'è la sezione temi aggiunti nelle ultime versioni della cyano?
-
Ma che succede aumentando i counter? Comunque sto cercando di scaricare la versione 10-05, non è che tra un'ora, dopo tanti sacrifici, mi fai trovare la versione 11-05? :D