Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppus86
Ma che succede aumentando i counter? Comunque sto cercando di scaricare la versione 10-05, non è che tra un'ora, dopo tanti sacrifici, mi fai trovare la versione 11-05? :D
E' probabile... :)
-
Quote:
wonderdroid
Già provato non cambia nulla
Strano a una volta e sucesso e a me a funzionato a questo punto ti conviene fare un flash pulito 3 wipe soliti e se vuoi fai anche un format system e flash dovrebbe andare a posto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppus86
Ma che succede aumentando i counter? Comunque sto cercando di scaricare la versione 10-05, non è che tra un'ora, dopo tanti sacrifici, mi fai trovare la versione 11-05? :D
Fai pure al massimo ti svegli con una bella sorpresa ahaha :D
-
Mi si blocca fotocamera in modo anomalo quando scatto foto, solo a me?
sembra risolto, ho attivato e disattivato flash, ed ora va bene, Boh!
-
Quote:
guisco
Mi si blocca fotocamera in modo anomalo quando scatto foto, solo a me?
sembra risolto, ho attivato e disattivato flash, ed ora va bene, Boh!
fotocamera frontale?
-
Piccola domanda.....Ho letto che cis ha aggiunto i modem consigliati per determinati operatori....bene.....io ho fastweb quale è il modem che devo prendere in considerazione?
-
Se un giorno non arriverà l'update quotidiano e io non mi sarò fatto vivo sul forum ....chiamete il 118!:D
A lavoro sulla versione di domani...;)
-
Quote:
JacopoDP
Piccola domanda.....Ho letto che cis ha aggiunto i modem consigliati per determinati operatori....bene.....io ho fastweb quale è il modem che devo prendere in considerazione?
fastweb è tipo tre lascia lps io come segnale e consumi lo trovo ottimo...poi vedi dopo una giornata di utilizzo di provare gli altri :)
-
per una installazione pulita da zero che firmaware consigliate ora ho lp9 e rom FoxHound GreyFox V2 by SnakeS ICS OTA 4.0.3
-
Quote:
thewall
per una installazione pulita da zero che firmaware consigliate ora ho lp9 e rom FoxHound GreyFox V2 by SnakeS ICS OTA 4.0.3
3 wipe e format sd interna, intalli lo zip e via!:)