Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guisco
Mi si blocca fotocamera in modo anomalo quando scatto foto, solo a me?
sembra risolto, ho attivato e disattivato flash, ed ora va bene, Boh!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per le foto con la camera frontale... bug noto, per adessoconsiglio lg camera... per farsi le foto al naso!:)
-
Quote:
alexxx87
io ho 2 osservazioni su questa fantastica rom...premetto che ho l'ultima versione...
1) il tv out per vedere i video in mp4 funziona...con gli avi non va...
2) dov'è la sezione temi aggiunti nelle ultime versioni della cyano?
per il primo il team cm9 ci sta lavorando
per il secondo stò cercando di integrare la funzionalità, non credo a brevissimo ma verrà integrato in rom:)
-
non mi consigli di mettere prima CM9 Resurrection Edition e poi la tua rom ?
-
Quote:
superbo
La rom aggiornata di oggi non va il wi fi. Ho provato a metterla 2 volte ma non da segni di vita
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
strano... prova a spegnere il tuo s2 togliere la batteria, poi accenderlo e ai sotto impostazioni e lo attivi.... se non va prova a cambiare modem;)
-
Quote:
thewall
non mi consigli di mettere prima CM9 Resurrection Edition e poi la tua rom ?
se non hai strani problemi con ics i 3 wipe + format sd interna possono bastare, odin va usato quando serve, cioè in caso di problemi o di cambio versione, c'è sempre un pizzico di rischio usandolo, quando non è necessario meglio evitare!:)
-
Quote:
cis80
Se un giorno non arriverà l'update quotidiano e io non mi sarò fatto vivo sul forum ....chiamete il 118!:D
A lavoro sulla versione di domani...;)
:D:D:D:
Sei un fenomeno nel buon senso si intende
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Puntualizzazione sul logo integrato nel kernel:
Se una persona nel caso specifico angelom, vi fornisce gratuitamente un kernel veramente incredibile su tutti i fronti, aggiornatissimo, non sò voi ma per me può mettere pure la foto della donna più pelosa del mondo al boot... togliere questo kernel capolavoro per questo dettaglio è da pazzi! Poi dai non è brutto!:D
-
format sd interna lo faccio da cell accesso ? perche da recovery o notato che non la fa?
-
Quote:
thewall
format sd interna lo faccio da cell accesso ? perche da recovery o notato che non la fa?
dipende dal kernel e quindi dalla recovery che monti...fallo uno da cell acceso prima così tanto male non fa, poi estrai la sd esterna avvii in recovery e fai sia format sd che format emmc, così dovresti formattare pure da recovery indipendentemente da quella che hai!:)
-
Quote:
cis80
Puntualizzazione sul logo integrato nel kernel:
Se una persona nel caso specifico angelom, vi fornisce gratuitamente un kernel veramente incredibile su tutti i fronti, aggiornatissimo, non sò voi ma per me può mettere pure la foto della donna più pelosa del mondo al boot... togliere questo kernel capolavoro per questo dettaglio è da pazzi! Poi dai non è brutto!:D
sei un grande @Cis80 sia tu che @Angelom
vi stimo per persone e per lavori
viva la cucina italiana