no
si certo, ci sono vari modi, il più veloce e scaricando un applicazione dal market che ti gestisce tutto lei oppure tramite ed gestore file.
hai giocato con rom control?? se si devo mettere mano li.
:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Altra cosa, anche voi notate un certo ritardo nell'accnsione dello schermo dopo aver schiacciato il tasto home? Da me non è immediato, servono almeno un paio di secondi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Alle, freeze e sleep of death vengono se hai undervoltato troppo o se hai giochicchiato un pò a casaccio con i valori...o se hai una situazione poco pulita... ti fai un bel deep clean 2 e pialli tutto e vedrai che tutto fila liscio, poi l'ultimo kernel di angelom è un capolavoro!:)
Ciao Cis ^^
intanto complimenti per tutti i tuoi lavori, mi è venuta voglia di moddare il cel proprio partendo dalle tue rom.
Unico piccolo problema (causato dalla mia niubbaggine assoluta :D) è che non sono stato in grado di installarle e sono andato sulla Bezke (che cmq non mi dispiace).
Però vorrei provare a installare l'olandese (o la cm9 da te moddata) in base a quella che consuma meno risorse (specialmente batteria).
Ora ho visto che nel 3d dell'olandese hai messo il video di installazione e (spero) di essere in grado di seguirlo (sembra a prova di utonto), ma ti domando:
1- consuma meno l'olandese o la cm9??
2- il deepclean2 va fatto? io parto da una base bezke (non quella uscita ieri, quella prima) messa un 4 o 5 gg fa.
Spero tu mi possa rispondere così metto su una delle tue rom!
Grazie1000
A_
tra loro cambia solo il logo, io comunque ti consiglio quella new logo.
Rispetto all 1.8F di ieri cambiano un bel pò di cose