Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti....
è normale che quando installo una rom sul mio sensation xe queste rimangono in avvio e si resettano sempre? in pratica non entra nel OS quanto bisogna aspettare al primo avvio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrogd
ciao a tutti....
è normale che quando installo una rom sul mio sensation xe queste rimangono in avvio e si resettano sempre? in pratica non entra nel OS quanto bisogna aspettare al primo avvio?
Hai sbagliato sezione domanda qui HTC Sensation XE Modding - Forum Android Italiano ;)
-
Vorrei provare questa rom, che base devo usare per il deep 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è quasi una cagata però renderebbe più bellina e più personalizzabile la ROM, se ci fossero le opzioni per cambiare icone e colore alla roba nella status bar... al momento è possibile solo cambiare icona (e fra l'altro sono tutte brutte a mio parere). Su Hydrogen ICS, ad esempio, è possibile rimuovere l'icona della sveglia, cambiare colore dell'icona dei wifi anche a seconda di "quanto prende", cambiare il colore dell'orario (l'arancio si legge molto meglio del ciano, e affiancato al ciano della batteria e delle altro cose, è davvero bellino), ecc...
-
Ma come mai quando mi arriva una notifica o mess non mi si illumina il display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
RIACK
è quasi una cagata però renderebbe più bellina e più personalizzabile la ROM, se ci fossero le opzioni per cambiare icone e colore alla roba nella status bar... al momento è possibile solo cambiare icona (e fra l'altro sono tutte brutte a mio parere). Su Hydrogen ICS, ad esempio, è possibile rimuovere l'icona della sveglia, cambiare colore dell'icona dei wifi anche a seconda di "quanto prende", cambiare il colore dell'orario (l'arancio si legge molto meglio del ciano, e affiancato al ciano della batteria e delle altro cose, è davvero bellino), ecc...
Sai a me quanto me ne frega se non posso cambia colore delle icone ecc.. non dico ke una rom fa skifo solo x una sciokkezza simile,xke x il resto è perfetta..
-.-
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quella che andromeda ha messo sulla guida.
ma perché il deep 2 vieni da gingerbred?
-
La rubrica nella SIM e' presente. Sulla ROM 4.0.3 funzionava benissimo. Il problema e' questa ROM. :)
Non permette di VISUALIZZARE i contatti SIM. :O
Ps - Vengo da una ROM STOCK... :D
Che utilita' ha la pagina WIDGET?? Io prima quello che volevo portare in HOME lo sceglievo io.
A che serve ora avere quelle diverse pagine con i WIDGET delle applicazioni?? o_O
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
DA QUALE BASE PROVIENI ICS O GB?
QUESTA è a tutti gli effetti una AOSP (pro e difetti) li trovi nel 3ed
-
Quote:
Sky
La rubrica nella SIM e' presente. Sulla ROM 4.0.3 funzionava benissimo. Il problema e' questa ROM. :)
Non permette di VISUALIZZARE i contatti SIM. :O
Ps - Vengo da una ROM STOCK... :D
Che utilita' ha la pagina WIDGET?? Io prima quello che volevo portare in HOME lo sceglievo io.
A che serve ora avere quelle diverse pagine con i WIDGET delle applicazioni?? o_O
per i widget sciegli quello che ti piace ci tieni premuto sopra e lo metti nella home