Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciollino
Ciao Cis ^^
intanto complimenti per tutti i tuoi lavori, mi è venuta voglia di moddare il cel proprio partendo dalle tue rom.
Unico piccolo problema (causato dalla mia niubbaggine assoluta :D) è che non sono stato in grado di installarle e sono andato sulla Bezke (che cmq non mi dispiace).
Però vorrei provare a installare l'olandese (o la cm9 da te moddata) in base a quella che consuma meno risorse (specialmente batteria).
Ora ho visto che nel 3d dell'olandese hai messo il video di installazione e (spero) di essere in grado di seguirlo (sembra a prova di utonto), ma ti domando:
1- consuma meno l'olandese o la cm9??
2- il deepclean2 va fatto? io parto da una base bezke (non quella uscita ieri, quella prima) messa un 4 o 5 gg fa.
Spero tu mi possa rispondere così metto su una delle tue rom!
Grazie1000
A_
Ciao!
Sono 2 rom diverse... come consumi secondo me a parità di utilizzo e configurazione siam li... per capire cosa fa per te devi provarle entrambe...
se vieni dalla bezke ti bastano i 3 wipe e format sd interna e poi installi lo zip. Se ti serve una mano son qui e se non ci sono io ci sono i miei amici !:)
-
Quote:
angelom
tra loro cambia solo il logo, io comunque ti consiglio quella new logo.
Rispetto all 1.8F di ieri cambiano un bel pò di cose
ottimo,molto più bello anche il nuovo logo
-
Quote:
angelom
nella rom online ho già inserito la 1.8 F2, ma senza nuovo logo, ma appena aggiorno metto quella con il logo aggiornato!:)
-
Quote:
angelom
Ti sei meritato 1 Thank's per il nuovo Logo rotfl
Anche per il kernel naturalmente ihih rotfl
-
Quote:
Quote:
Quote Originariamente inviato da ciollino Visualizza il messaggio
Ciao Cis ^^
intanto complimenti per tutti i tuoi lavori, mi è venuta voglia di moddare il cel proprio partendo dalle tue rom.
Unico piccolo problema (causato dalla mia niubbaggine assoluta ) è che non sono stato in grado di installarle e sono andato sulla Bezke (che cmq non mi dispiace).
Però vorrei provare a installare l'olandese (o la cm9 da te moddata) in base a quella che consuma meno risorse (specialmente batteria).
Ora ho visto che nel 3d dell'olandese hai messo il video di installazione e (spero) di essere in grado di seguirlo (sembra a prova di utonto), ma ti domando:
1- consuma meno l'olandese o la cm9??
2- il deepclean2 va fatto? io parto da una base bezke (non quella uscita ieri, quella prima) messa un 4 o 5 gg fa.
Spero tu mi possa rispondere così metto su una delle tue rom !
Grazie1000
A_
Ciao!
Sono 2 rom diverse... come consumi secondo me a parità di utilizzo e configurazione siam li... per capire cosa fa per te devi provarle entrambe...
se vieni dalla bezke ti bastano i 3 wipe e format sd interna e poi installi lo zip. Se ti serve una mano son qui e se non ci sono io ci sono i miei amici !
Grazie Cis, provo stasera a metterne una delle due... a questo punto se i consumi son simili, metto quella con il kernel (e qui chiamo in causa, oltre te anche angelo che da quanto ho capito è il kernel-guru :P ) migliore.. leggo di questo nuovo abyss che ho visto essere gia presente sulla cm9.. che ne dici parto con quella?
-
Quote:
Jack79
Ti sei meritato 1 Thank's per il nuovo Logo rotfl
Anche per il kernel naturalmente ihih rotfl
Ciao bello come va? Todo bien???:D
-
Quote:
cis80
Ciao bello come va? Todo bien???:D
Olà Cisuzzo :) Si todo bien ;) Tu? Sempre all'opera?
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Altra cosa, anche voi notate un certo ritardo nell'accnsione dello schermo dopo aver schiacciato il tasto home? Da me non è immediato, servono almeno un paio di secondi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è vero anche a me fa la stessa cosa....
Tra l'altro io uso il programma screen off e lock per spegnere il monitor ed ogni volta che lo attivo di spegne il monitor e poi si riaccende nella schermata di blocco (cosa che nn ha mai fatto)
Lo uso anche io ma quello non me lo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
Olà Cisuzzo :) Si todo bien ;) Tu? Sempre all'opera?
Si fa quel che si può!:)
Ma da quando hai pure il note!!!:o
rotfl
-
Quote:
cis80
Si fa quel che si può!:)
Ma da quando hai pure il note!!!:o
rotfl
Da un mesetto circa :) White con cover posteriore in Metallo (Presa a parte) rotfl