Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
no
si certo, ci sono vari modi, il più veloce e scaricando un applicazione dal market che ti gestisce tutto lei oppure tramite ed gestore file.
hai giocato con rom control?? se si devo mettere mano li.
:)
come si chiama questa app che puoi gestire le suonerie?? grazie
-
Ma il toggle 2g/3g sulla status bar funziona o no?
A me non va ma su cm9 ricordo che andava
Inviato dal mio GT-I9100
-
...come si disabilitava l'effetto crt?
-
Quote:
angvolp
...come si disabilitava l'effetto crt?
Se non ricordo male da impostazioni, opzioni dello sviluppatore, ridimensiona animazione finestre e bisogna impostarlo a 0.5 o insomma il valore più basso di quello di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho il problema delle suonerie Triple adesso. Mi dite come si smonta e si monta la scheda sd? Da recovery mi da errore. Thanks in anticipo :p
-
semplicemente vai in impostazione-memoria-smonta sd
-
Quote:
Nihil Morari
Se non ricordo male da impostazioni, opzioni dello sviluppatore, ridimensiona animazione finestre e bisogna impostarlo a 0.5 o insomma il valore più basso di quello di default.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie per l'informazione... ma non funge... l'effetto crt rimane.... lol
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Stasera grandi pulizie, deep 2 e via...ho troppi freeze e sleep of death...ovviamente rimango con la cm9 di cis...domanda...i freeze possono essere dovuti a un eccessivo uv? E gli sleep of death? Eppure non mi sembra un uv eccessivo ho la tavola 3 di angelom, nn è per niente spinta...provero a togliere l'uv....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao Alle, freeze e sleep of death vengono se hai undervoltato troppo o se hai giochicchiato un pò a casaccio con i valori...o se hai una situazione poco pulita... ti fai un bel deep clean 2 e pialli tutto e vedrai che tutto fila liscio, poi l'ultimo kernel di angelom è un capolavoro!:)
Ciao Cis, ho provato a togliere l'undervolt e come per magia va tt benissimo, ho anche flashato l'ultimo kernel di angelom, per ora (grattatina :D) va da dio ma ho una domanda, è normale che stock la twnsione sui 200 mhz sia già 1050 mv? Non sono un po tantini?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Ma sono due versioni diverse o cambia solo il logo?
Cambia solo il logo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
superbo
come si chiama questa app che puoi gestire le suonerie?? grazie
Prova Rings Extended....lo trovi sul market. ;)