lo scarico fino quasi alla fine serve solamente per tarare la batteria (da quello che ho capito)
Visualizzazione stampabile
lo scarico fino quasi alla fine serve solamente per tarare la batteria (da quello che ho capito)
Sisisi credo tu faccia bene, se lo fai 1 volta ogni tanto....
D'altro canto avevo sentito che il registro del consumo della batteria veniva resettato, e quindi aggiornato, ogni volta ke la batteria si ricaricava fino al 100%. L'ho letto proprio sul forum mentre se ne parlava nel post consigli. Però ripeto nn so se vero, falso, inutile o quello ke vuoi (d'altro canto se c'è l'opzione nella cwm ke permette di farlo, qlke motivo probab c'è)
ps. nn tari la batteria, ma tari quello strumento che ti da la stima sull'utilizzo effettivo della batteria!
CIao CIs, sono quello di stamattina che veniva da Bezke ^^ Ho messo la CM9 moddata da te, tutto ok ^^ ho messo il tema nero, tutto ok^^
Però ho (per ora) due probelmi:
1) Alcune applicazioni a pagamento che avevo acquistato, andando a riscaricarle, me le vuole far ripagare... :S come mai?
2) Non riesco a rinominare TVOut e DPSMeter, come si fa?
3) (non è un problema) non trovo CWM tra le app isntallate, è normale?
Grazie in anticipo a te o a chi vorra rispondere ^^
A_
1) Pure a me lo faceva ma poi riprovando a distanza di qualche ora me le riscaricava!
2) Usa root explorer, vai in system/app/cerchi l'app e in alto trovi mount R/W se non erro devi cliccare e ti deve venire mount R/O o na cosa del genere e da qual momento puoi modificarle rinominandole .old
3) col kernel originale Cyanogenmod non ce l'hai integrato, se installi un altro kernel (Siyah o Abyss) ti dovrebbe comparire
Ma no tranquillo! Anzie grazie!:D
Il discorso è di fare 2 volte lo scaricamento della batteria e ricaricarla è inteso in modo naturale e quindi lento... per intenderci da evitare di usare i battery dariner che ci sono sul market oppure farlo girare a tavoletta con cpu a 1200...li la batteria è il minor danno che si possa fare!:)
sul discorso calore son daccordo ma è collegato al fatto della scarsa durata, mi spiego se la batteria dura poco e perchè il device se la ciuccia velocemente e siccome il nostro s2 se ciuccia diventa un fornetto a quasi 50° direi che a sua volta il calore che viene sprigionato riduce ulteriormente la durata della batteria. sul posto fresco assolutamente si poi sotto il solo il nostro s2 prenderebbe tipo i vampiri!
in linea di massima ogni tanto gli fa bene fare una scarica/carica completa, io ne traggo giovamento nei cicli successivi, niente di miracoloso...però 2 orette le riprendo...anche se è difficile stare a fare una media!
ciao!
dagli tempo un pò di minuti/ore che il market faccia le sue cose e tutto ciò che è tuo ti sarà reso disponibile!
con root explorer ad esempio devi amilitare precedentemente i permessi per modificare i file in quella cartella in alto a destra c'è unacasellina cliccaci e vedrai che potrai rinominare i files!
no la cwm come programma non c'è ma se vai in recovery ne trovi una meravigliosa!:D
Grazie Cis e Grazie Ludorexmundi! ^^
1) per il market allora aspetto qualche ora, poi semmai vi ricontatto :P
2) per il rinominare le app l'ho fatto attraverso ES gestore file (che era installato di default) rendendo scrivibile la cartella system (c'è una spunta nelle impostazioni per fare questo), mi avete indirzzato con il vostro consiglio.
3) per la CWM ok, non ce n'è bisogno (credo) ma ora ho dei dubbi (causati dal fatto che non c'è CWM come app):
dubbio 1 -> come faccio a installare un eventuale apk?
dubbio 2 -> per rimuovere le evenutali app che c'erano gia (mi viene in mente google music o la galleria standard) devo cancellare/rinominare l'apk nella cartella sysyem? oppure sono tutte disinstallabili come una normale app scaricata?
So che sono dubbi niubbi, ma l'ho dichiarato, sono alle prime armi ^^
Grazie 1000
A_
cis cosa sono i fix permission? a cosa servono?