Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciollino
Grazie Cis e Grazie Ludorexmundi! ^^
1) per il market allora aspetto qualche ora, poi semmai vi ricontatto :P
2) per il rinominare le app l'ho fatto attraverso ES gestore file (che era installato di default) rendendo scrivibile la cartella system (c'è una spunta nelle impostazioni per fare questo), mi avete indirzzato con il vostro consiglio.
3) per la CWM ok, non ce n'è bisogno (credo) ma ora ho dei dubbi (causati dal fatto che non c'è CWM come app):
dubbio 1 -> come faccio a installare un eventuale apk?
dubbio 2 -> per rimuovere le evenutali app che c'erano gia (mi viene in mente google music o la galleria standard) devo cancellare/rinominare l'apk nella cartella sysyem? oppure sono tutte disinstallabili come una normale app scaricata?
So che sono dubbi niubbi, ma l'ho dichiarato, sono alle prime armi ^^
Grazie 1000
A_
ci clikki su dal file manager e la installi, oppure dal market ;)
alcune sono disinstallabili, altre no, certe che non lo sono è in alcuni casi a ragion veduta quindi se non si disintalla o lascia perdere oppure mi chiedi e io ti consiglio se è il caso o no a cosa vai incontro se lo fa e sul coma agire!
Tranquillo no problem!
Buona serata a tutti!:)
-
La batteria segna una percentuale dettata dalla sua fantasia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
la mia deve essere inpazzita ;)
Allegato 10758
Allegato 10758
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
ci clikki su dal file manager e la installi, oppure dal market ;)
alcune sono disinstallabili, altre no, certe che non lo sono è in alcuni casi a ragion veduta quindi se non si disintalla o lascia perdere oppure mi chiedi e io ti consiglio se è il caso o no a cosa vai incontro se lo fa e sul coma agire!
Tranquillo no problem!
Buona serata a tutti!:)
Per disinstallare app sia quelle scaricate che quelle di sistema scarica dal market titanium backup quello ti permette di fare tutto a e comunque come dice cis chiedete prima di rimuove un app sopra tutto se e di sistema
-
Questa rom è talmente bella che l'unico commento che mi viene da scrivere è che mi piace da matti e mi fa sempre ridere la firma di qualcuno di voi che dice "questo utente sa usare la carta igienica" o qualcosa di simile.
Ha, ha, ha.
Bravo CIS, e bravi i "team" ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ale07
Ammazza!:o
rotflrotflrotfl
-
La mia batteria dura 13 ore con connessione dati sempre attiva... avrò qualche problema?
-
Quote:
bagadj
La mia batteria dura 13 ore con connessione dati sempre attiva... avrò qualche problema?
Con i dati sempre attivi, nessun undervolt, nessun extra trucchetto e con la sincronizzazione attiva e programmi come fb skype ecc direi normale :)
-
Raga una domanda, ho questa rom sul mio galaxy s2, di un paio di versioni fa.
Se volessi aggiornare all'ultima da quello che ho capito bastano 2 wipe.
Ma rimane tutto così com'è sul cell? Intendo applicazioni, schermate, impostazioni, impostazioni del launcher ecc ecc?
-
Quote:
8solo5
Raga una domanda, ho questa rom sul mio galaxy s2, di un paio di versioni fa.
Se volessi aggiornare all'ultima da quello che ho capito bastano 2 wipe.
Ma rimane tutto così com'è sul cell? Intendo applicazioni, schermate, impostazioni, impostazioni del launcher ecc ecc?
si fai wipe cache e wipe dalvik cache poi installi lo zip con installazione classica o peronalizzata. Non perdi nulla ma aggiorni kernel programmi e sistema.;)