Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciollino
Grazie Cis e Grazie Ludorexmundi! ^^
1) per il market allora aspetto qualche ora, poi semmai vi ricontatto :P
2) per il rinominare le app l'ho fatto attraverso ES gestore file (che era installato di default) rendendo scrivibile la cartella system (c'è una spunta nelle impostazioni per fare questo), mi avete indirzzato con il vostro consiglio.
3) per la CWM ok, non ce n'è bisogno (credo) ma ora ho dei dubbi (causati dal fatto che non c'è CWM come app):
dubbio 1 -> come faccio a installare un eventuale apk?
dubbio 2 -> per rimuovere le evenutali app che c'erano gia (mi viene in mente google music o la galleria standard) devo cancellare/rinominare l'apk nella cartella sysyem? oppure sono tutte disinstallabili come una normale app scaricata?
So che sono dubbi niubbi, ma l'ho dichiarato, sono alle prime armi ^^
Grazie 1000
A_
ci clikki su dal file manager e la installi, oppure dal market ;)
alcune sono disinstallabili, altre no, certe che non lo sono è in alcuni casi a ragion veduta quindi se non si disintalla o lascia perdere oppure mi chiedi e io ti consiglio se è il caso o no a cosa vai incontro se lo fa e sul coma agire!
Tranquillo no problem!
Buona serata a tutti!:)
-
La batteria segna una percentuale dettata dalla sua fantasia ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
la mia deve essere inpazzita ;)
Allegato 10758
Allegato 10758
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
ci clikki su dal file manager e la installi, oppure dal market ;)
alcune sono disinstallabili, altre no, certe che non lo sono è in alcuni casi a ragion veduta quindi se non si disintalla o lascia perdere oppure mi chiedi e io ti consiglio se è il caso o no a cosa vai incontro se lo fa e sul coma agire!
Tranquillo no problem!
Buona serata a tutti!:)