Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
si fai wipe cache e wipe dalvik cache poi installi lo zip con installazione classica o peronalizzata. Non perdi nulla ma aggiorni kernel programmi e sistema.;)
Procedo allora!!!!
Grazie, ancora una domanda, in cosa consiste l'opzione di risparmio energetico che mi compare nel menu di spegnimento del cell? Si può attivare anche se ho gia attivato le opzioni di risparmio direttamente dall Abyss menu?
-
Quote:
8solo5
Procedo allora!!!!
Grazie, ancora una domanda, in cosa consiste l'opzione di risparmio energetico che mi compare nel menu di spegnimento del cell? Si può attivare anche se ho gia attivato le opzioni di risparmio direttamente dall Abyss menu?
Per configurarlo al meglio vai su impostazioni, rom control, risparmio energetico, li ci sono molte voci che puoi settare secondo l'uso che ne fai, io le trovo utilissime! Sono cose diverse da quelle presenti nel kernel e non vanno in conflitto.:)
-
Le sincronizzazioni le ho disattivate, ho fatto qualche personalizzazione sul kernel ma niente undervolt..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
cis che combini ??? Un altra delle tue ??? Birichino :D:D:D:D
-
Quote:
bagadj
Le sincronizzazioni le ho disattivate, ho fatto qualche personalizzazione sul kernel ma niente undervolt..
Buona lettura:
Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
:D
-
Quote:
jackp75
cis che combini ??? Un altra delle tue ??? Birichino :D:D:D:D
il porting alla nuova aokp per adesso va avanti ma il risultato è peggiorativo rispetto all'attuale, quindi abbiate pazienza...:D
-
Quote:
cis80
il porting alla nuova aokp per adesso va avanti ma il risultato è peggiorativo rispetto all'attuale, quindi abbiate pazienza...:D
La pazienza e la virtu dei piu forti io sono a posto la mia va come una scheggi non ho intenzione di aggiornare per adesso anzi mi sto modificanto un tema per uso personale :D:D:D:
-
Grazie ma ancora di undervolt e altre personalizzazioni "particolari" non sono molto ferrato... aspetto di fare un po di esperienza xo a livello di uso giornaliero questa rom è uno spettacolo!!!
-
cis una domanda sai se per caso hanno sistemato il volumen che si abassa quando arriva una notifica e poi non torna su
-
Quote:
angvolp
...come si disabilitava l'effetto crt?
Devi andare in opzioni sviluppatore e mettere le animazione disattivate o cmq sotto l'1 poi in rom control-impostazioni generali e togli la spunta in controllo animazioni disattivo :)
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80