Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
cis una domanda sai se per caso hanno sistemato il volumen che si abassa quando arriva una notifica e poi non torna su
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Notizie fresche io non ne ho viste, ma secondo la mia personale esperienza, me lo fa, diciamo, 1 volta su dieci, il quale per me non costituisce un problema :P cmq anche io aspetto aggiornamenti :)
Ps: mentre per il volume delle chiamate che restava fisso si è riusciti a fare qualcosa?
-
Ce qualche anima pia che sa dirmi come si vedono i processi in background ?? No xke ho caricato oggi il mio piccolo ma stasera era già scarico e nonostante tutto non CIO fatto nulla se non un po di gioco...ne wifi ne rete mobile...da cosa può dipendere ?? Tnx a tutti rom cis 80 con kernel di angelom
You'll never walk alone
-
pieno utilizzo sms chiamate internet no giochi al momento 55% di batteria 4% in più della 1.7:)
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
Alle
Devi andare in opzioni sviluppatore e mettere le animazione disattivate o cmq sotto l'1 poi in rom control-impostazioni generali e togli la spunta in controllo animazioni disattivo :)
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80
.... é bastata togliere la spunta nel rom control.... Grazie mille!
-
Quote:
Ninho87
Ce qualche anima pia che sa dirmi come si vedono i processi in background ?? No xke ho caricato oggi il mio piccolo ma stasera era già scarico e nonostante tutto non CIO fatto nulla se non un po di gioco...ne wifi ne rete mobile...da cosa può dipendere ?? Tnx a tutti rom cis 80 con kernel di angelom
You'll never walk alone
Disattiva le sincronizzazioni se le tieni attive. Cambia totalmente il consumo della batteria.
-
Quote:
cleto84
Disattiva le sincronizzazioni se le tieni attive. Cambia totalmente il consumo della batteria.
Scusate la domanda ma ,leggo spesso questo suggerimento,disattivado la sincronizzazione come vi arrivano le email? A me se la disattivato nn mi arrivano
Inviato dal mio GT-I9100
-
Questione di priorità!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
garamant
Scusate la domanda ma ,leggo spesso questo suggerimento,disattivado la sincronizzazione come vi arrivano le email? A me se la disattivato nn mi arrivano
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti io tengo attivo solo gmail... Il resto è tutto senza spunta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cis sono ufficialmente in crisi d'astinenza da flash!!! che fa il mio "spacciatore" preferito? dorme? su su sveglia senno mi tocca riflashare la stessa rom di 2 giorni fa xd
P.S. qualcuno sa come fare a cambiare il modo con cui google docs mostra il report di un modello?
-
ragazzi xk il riproduttore musicale mi riproduce la musica a caso?? nel senso io sonto una determinata musica e lui me la riproduce sotto un'altro nome! come risolvo?? grazie