Visualizzazione stampabile
-
è possibile implementare la funzione per fare screenshot? sulla miui ho visto che si fa da un toggle sulla barra di stato e mi sembra comodissima. Ma anche con la pressione dei tasti come prima sulla touchwiz andrebbe benissimo. Utilizzare un'app esterna non mi piace molto perchè mi tocca aprirla abilitarla e disabilitarla e chiuderla dopo aver fatto lo screenshot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo591
è possibile implementare la funzione per fare screenshot? sulla miui ho visto che si fa da un toggle sulla barra di stato e mi sembra comodissima. Ma anche con la pressione dei tasti come prima sulla touchwiz andrebbe benissimo. Utilizzare un'app esterna non mi piace molto perchè mi tocca aprirla abilitarla e disabilitarla e chiuderla dopo aver fatto lo screenshot.
Scusate, ho trovato da solo. è implementata in ICS, basta tenere premuto volume down e power. Sorry rotfl
-
Quote:
filo591
Vol giù + tasto power contemporaneamente per un secondo e mezzo
-
è possibile avere qlk screenshot della rom :) ..grz
-
Ragazzi un consiglio.
Sto seguendo da un po' i progressi della cyano e vorrei chiedere consiglio sulla migliore combinazione di versione+kernel per ottimizzare la batteria, con relativi tweaks o mod per ulteriormente migliorarne la durata.. Sono indeciso sulla CM9 di Cis o la cyano originale: eventuali differenze tra le due (anche e soprattutto come consumi)?
Grazie :D
-
@Cis80 Ciao, volevo segnalarti che con kernel stock (installazione leggera) non funziona la wifi, che funziona, invece, bene con gli altri.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ale07
E' strano? Perchè a me dura sempre poco :) . Stacco il carica batterie alle 6 e non arrivo ad orario di pranzo molto probabilmente. Però uso molto il Tethering wifi. Ieri addirittura mi è capitato che la batteria aumentava anche col carica batterie scollegato...
-
Ciao ragazzi, premetto che ho l'S2 da poco, e ieri ci ho installato questa rom.
Fluida, i miei complimenti!
Ho da fare però due domande a chi con l'S2 è più esperto di me:
1-ogni tanto al reboot o anche ad un'accensione normale android.process.acore mi da messaggio di errore
2- qui devo fare un quote di parte del primo post per cercare di spiegarmi al meglio, anche perchè potrebbe anche essere che la cosa sia normale e sono io che non ho capito:
Quote:
cis80
CM9/AOKP By Cis80
.............
QUESTIONE MEMORIE DOPO AVER INSTALLATO LA ROM:
Questione memorie da ES File Explorer:
Come dovrebbe essere per un corretto funzionamento del market della galleria e per far mettere le applicazioni installate su sd interna
EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2
Se così non fosse per invertire le memorie fate così:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
In questo modo io mi ritrovo in impostazioni- memoria queste voci: archivio interno i 2gb, scheda sd la memoria interna dell' S2, archivio interno la memoria esterna
Solo che la memoria esterna non è tappabile, in pratica rimane grigia..è normale sia così? forse no, perchè collegandolo ad un PC, la memoria esterna viene vista ma non letta, mi dice che è pari a 0(zero) e di inserire un disco, da MAC vede solo la memoria interna infatti (gli 11,50gb)
Se invece non flaggo USE INTERNAL STORAGE, solo dopo un reboot potrò vedere come scheda sd la memoria esterna, e come archivio interno la sd interna, che rimane sempre grigia e avrò la situazione inversa a quella descritta sopra collegando l'S2 ad un PC o ad un MAC
Quote:
cis80
CM9/AOKP By Cis80
Pe far riconoscere le 2 memorie dal vostro pc:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, connessione computer usb, mettere la spunta su dispositivo multimediale.
..........
Se faccio cosi, quando collego l'S2 al pc o al mac, sul device non compare la notifica di usb collegata e ne il pc ne il mac trovano niente ovviamente.
Per chiarezza, l'S2 era di seconda mano, brandizzato Tim con 2.3.3 mi pare, io ho fatto il root, sbrandizzato e poi installato direttamente questa rom, ovviamente con tutti i wipe necessari
-
Quote:
peppus86
E' strano? Perchè a me dura sempre poco :) . Stacco il carica batterie alle 6 e non arrivo ad orario di pranzo molto probabilmente. Però uso molto il Tethering wifi. Ieri addirittura mi è capitato che la batteria aumentava anche col carica batterie scollegato...
piu tempo passa piu tolgo qualcosa piu la batteria mi dura di piu; ho abbassato la luminosita (al minimo del visibile praticamente), ho messo tutto schermo nero, tab 6 e tutti i tweak abbassati e udite udite 17h e sono al 56% di batteria xd
-
Versione aggiornata: https://hotfile.com/dl/155696059/f44...05_12.zip.html
- Aggiornata alla NIGHTLY 2012 05 11 (del 05/12)
- Kernel Abyss con kernel con nuovo logo
Sulla versione con aokp aggiornato seguito a lavorarci sù!:D