Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
per i widget sciegli quello che ti piace ci tieni premuto sopra e lo metti nella home
Si lo sapevo... Ma che utilita' ha la pagina WIDGET??
Ho impostato un LUNCHER predefinito... Per non avere sempre la domanda di selezionare il LUNCHER.
Come faccio ora per selezionare l'altro?? Grazie.
Ps - aspetto sempre una risposta per La rubrica nella SIM e' presente
Quote:
La rubrica nella SIM e' presente. Sulla ROM 4.0.3 funzionava benissimo. Il problema e' questa rom.
Non permette di VISUALIZZARE i contatti SIM.
-
se hai gia' un launcher predefinito e lo vuoi togliere devi premere tasto soft sx gestisci applicazioni selezioni tutte,poi vai sul launcher che hai predefinito,ci premi sopra,poi scorri in basso e devi premere cancella predefinite.dopo di che ritorni con il tasto centrale nella home e quando ti chiede di sciegliere quello predefinito basta che metti la spunta.
per la sim non ti so aiutare,ma ti do' un consiglio usa google
-
Quote:
ZENIGAD
DA QUALE BASE PROVIENI ICS O GB?
QUESTA č a tutti gli effetti una AOSP (pro e difetti) li trovi nel 3ed
provengo da ginger deep 2 obbligatorio. quindi una volta fatto il deep 2 flasho la rom sull' LPH?
-
Quote:
salvapatenti
Sai a me quanto me ne frega se non posso cambia colore delle icone ecc.. non dico ke una rom fa skifo solo x una sciokkezza simile,xke x il resto č perfetta..
-.-
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ha dato di volta il cervello? Non ho mai detto una cosa del genere e inoltre avevo anche detto che era una cagata come proposta ma cmq abbellirebbe la ROM... quindi lo voglio riproporre... aspetto una risposta di Cis80...
-
ragazzi questa rom e fantastica e con il siyan va una meraviglia, adesso provo ilfix del gps perche visto che vengo dalla cyano 9 vorrei fare un paragone di fix dei satelliti. per il resto l app switcher e fantastica spero che porterai avanti questo progetto fantastico thanks a lot
-
A qualcunaltro come a me non funziona pių il playstore di google?
Prima relase di cis80 Cm9 tutto ok
Seconda relase playstore non funzionava
Relase del 16.04.2012 sempre cm9 by cis80 play sto re non va
Se provo ad installare il file apk. Non me lo permette..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
micio1330
A qualcunaltro come a me non funziona pių il playstore di google?
Prima relase di cis80 Cm9 tutto ok
Seconda relase playstore non funzionava
Relase del 16.04.2012 sempre cm9 by cis80 play sto re non va
Se provo ad installare il file apk. Non me lo permette..
a me funziona perfettamente, prova a fare i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fatti i wipe correttamente ogni volta...
Il prog fa un cenno di avvio e poi si spegne.. quasi come effetto crt off..
-
Quote:
stuppi81
se hai gia' un launcher predefinito e lo vuoi togliere devi premere tasto soft sx gestisci applicazioni selezioni tutte,poi vai sul launcher che hai predefinito,ci premi sopra,poi scorri in basso e devi premere cancella predefinite.dopo di che ritorni con il tasto centrale nella home e quando ti chiede di sciegliere quello predefinito basta che metti la spunta.
per la sim non ti so aiutare,ma ti do' un consiglio usa google
Ci sono riuscito!! :)
Ascolta ma ora io ho un grosso problema con la RUBRICA. Ho 916 voci... Perche' non vedendo la rubrica... ho effettuato diverse volte l'importazione dei contatti.
Non c'e' qualche programma per sfoltire con facilita' la rubrica del cell??
Ancora una cosa che non ho capito... che utilita' ha la pagina WIDGET??
-
Quote:
Sky
Ci sono riuscito!! :)
Ascolta ma ora io ho un grosso problema con la RUBRICA. Ho 916 voci... Perche' non vedendo la rubrica... ho effettuato diverse volte l'importazione dei contatti.
Non c'e' qualche programma per sfoltire con facilita' la rubrica del cell??
Ancora una cosa che non ho capito... che utilita' ha la pagina WIDGET??
per la rubrica non ti so aiutare molto,io ho tutto collegato con google e queti problemi non li ho mai avuti,ma vedi i contatti doppi?
la pagina widget serve come anteprima per i vari widget in modo da farsi un'idea di come sono prima di metterli nella home...ma mi spieghi che fastidio ti da'?mica sei obbligato a vederla!