Visualizzazione stampabile
-
salve,
io avrei un problema e spero possa essere aiutato, io sto usando la rom in questione in dual boot,come seconda rom.. quindi ho installato il kernel siyah (3.2.1) purtroppo ho problemi col market, non mi riconosce il mio dispositivo.. nonostante ho impostato nel menu' memoria, come spiegato da Cis80 nel suo tuttorial di installatione, viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo multimediale, posso quindi coipiare file sul galaxy , ma non posso scaricare dal market...come mi consigliate di procedere?? grazie per eventuali aiuti e consigli..
-
Non so come l'avete impostato, ma a me dopo 0,5-1 sec si accende lo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Non so come l'avete impostato, ma a me dopo 0,5-1 sec si accende lo schermo
E che impostazioni di kernel hai? Abyssplus, o che altre impostazioni di locker hai?!?!?!
-
Impostazioni:
Governor principale: Abyssplug
Frequenze: 1200/25
Screen off:
Governor: Ondemand
frequenze 200/50
-
Quote:
angelom
Impostazioni:
Governor principale: Abyssplug
Frequenze: 1200/25
Screen off:
Governor: Ondemand
frequenze 200/50
Come impostazione screen off che intendi?
Dovrei dovrei settare le frequenze quando lo schermo è spento?!?!?
-
non è obbligatorio, anzi se non le imposti dovrebbe svegliarsi più velocemente (almeno a me funziona così)
Io le ho inserite per risparmiare batteria
-
Quote:
angelom
non è obbligatorio, anzi se non le imposti dovrebbe svegliarsi più velocemente (almeno a me funziona così)
Ma sento dire che impostare un valore sotto i 200 mhz quando è a riposo è controproducente...tu hai addirittura 25 mhz...
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80
-
Quote:
angelom
Sisis certo, cmq ora provo abyss modificando la frequenza minima a 25 e vediamo!
Altra cosetta, nel ics standard, quando facevo le foto e poi zummavo nn uscivano sgranate, ma si ridefinivano sempre i contorni. Quella è una proprietà della galleria (che nn ha la galleria cm9) oppure delle impostazioni della fotocamera? (in poche parole, le foto rispetto al firmware stock sono peggiori, è anche a voi così, oppure no...)
-
E' proprio così, la fotocamera cyano ha sempre fatto foto di qualità inferiori a quella stock, su qualsiasi terminale
-
Quote:
Alle
Ma sento dire che impostare un valore sotto i 200 mhz quando è a riposo è controproducente...tu hai addirittura 25 mhz...
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80
Bisogna vedere da chi lo hai sentito dire, e se sanno quale è la relazione fra voltaggi, frequenze e consumo