Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
E' proprio così, la fotocamera cyano ha sempre fatto foto di qualità inferiori a quella stock, su qualsiasi terminale
E fare un porting della fotocamera è impossibile? O installando fotocamera ics dal market, si risolve?
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80
-
Ti pare che se fosse possibile non sarebbe già stato fatto?
Cambiano troppe cose fra CM e Samsung: prima di tutto le librerie video e poi il framework
-
Quote:
angelom
Bisogna vedere da chi lo hai sentito dire, e se sanno quale è la relazione fra voltaggi, frequenze e consumo
Adesso di preciso non ricordo da chi o dove l'ho sentito, ricordo che veniva detto che come freq minima alcuni volevano impostare 100mhz ed è stato loro sconsigliato scendere sotto i 200 mhz...
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80
-
Ognuno è libero di impostare le frequenze come gli pare.
Io imposto la minima a 25mhz e non ho nessun problema di consumo, e secondo me consuma molto meno che avendola impostata a 200
Tanto è vero che altri sviluppatori hanno inserito successivamente all'Abyss le mie stesse frequenze (vedi Gokhanmoral nel Siyah).
Se consuma di più perchè le hanno inserite?
-
Quote:
angelom
Ti pare che se fosse possibile non sarebbe già stato fatto?
Cambiano troppe cose fra CM e Samsung: prima di tutto le librerie video e poi il framework
Quindi dobbiamo solo sperare che lo staff di cm9 si metta a lavorare sulla fotocamera....
:( mannaggia perchè la fotocamera ics classica è praticamente perfetta!
-
E' stato da sempre il tallone di achille della CM
-
Quote:
angelom
Ognuno è libero di impostare le frequenze come gli pare.
Io imposto la minima a 25mhz e non ho nessun problema di consumo, e secondo me consuma molto meno che avendola impostata a 200
Tanto è vero che altri sviluppatori hanno inserito successivamente all'Abyss le mie stesse frequenze (vedi Gokhanmoral nel Siyah).
Se consuma di più perchè le hanno inserite?
Ma io ti do ragione infatti, ho appena installato l'abyss 1.9 e settato a 25 mhz il min cn un leggero uv, e ora vediamo come si comporta ;)
Quote:
fradbari
Quindi dobbiamo solo sperare che lo staff di cm9 si metta a lavorare sulla fotocamera....
:( mannaggia perchè la fotocamera ics classica è praticamente perfetta!
Ci sn cmq programmi che in teoria scattano foto migliori della stock, tipo camera 360
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80 and Abyss Kernel by Angelom
-
Si, ma quelli utilizzano librerie proprietarie
-
Quote:
Alle
Ma io ti do ragione infatti, ho appena installato l'abyss 1.9 e settato a 25 mhz il min cn un leggero uv, e ora vediamo come si comporta ;)
Ci sn cmq programmi che in teoria scattano foto migliori della stock, tipo camera 360
Provato! è sicuramente meglio della fotocamera di cm9! Assolutamente da tenere
Cmq qlcuno di voi ha provato la nuova versione cm9 del 12/5?
Cosa c'è di nuovo? Ho sentito che sono più i bug che le migliorie, confermate oppure è una vers da installare?
-
Quote:
fradbari
Provo subito qsto interessante programma :D
Cmq qlcuno di voi ha provato la nuova versione cm9 del 12/5?
Cosa c'è di nuovo? Ho sentito che sono più i bug che le migliorie, confermate oppure è una vers da installare?
Io almeno fino a quando cis non dice che vale la pena aggiornare sto con questa del 10 maggio...