Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Bhe anche qui a pisa nn è eccezionale!
Però nn credo di provarlo (ho letto che bisogna fare deep clean, che nn ho capito bene come si fa). Se però lo metti dicci un po com'è (screenshot, opinioni, versione che provi, bug rotfl )
okk. provo fra poco...magari ti scrivo in privato cosi non andiamo ot;)
-
ma nessuno mi sa dare una dritta su questo mio problema..??? grazie lo stesso comunque...
Quote:
upiopio
salve,
io avrei un problema e spero possa essere aiutato, io sto usando la rom in questione in dual boot,come seconda rom.. quindi ho installato il kernel siyah (3.2.1) purtroppo ho problemi col market, non mi riconosce il mio dispositivo.. nonostante ho impostato nel menu' memoria, come spiegato da Cis80 nel suo tuttorial di installatione, viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo multimediale, posso quindi coipiare file sul galaxy , ma non posso scaricare dal market...come mi consigliate di procedere?? grazie per eventuali aiuti e consigli..
-
Ciao ragazzi, una domanda..
A quale versione di Beats Audio è aggiornata la Rom in uscita quest'oggi?
Grazie!!
-
Quote:
fradbari
aahahah sisisi è vero!
Cmq leggendo 1 po d post sull'altro trade di cm9 nightly, nn consigliano affatto di aggiornarlo!
La speranza che arrivi un'update con qualche bella miglioria, rimane sempre viva rotfl
ps. qualcuno di voi ha mai provato miui?
non riesco a capire m anon ho la possibilità di mandarti un mex privato...riesci a scrivermi qualcosa tu in pt cosi ti risp sulla miui?
-
Quote:
bonusax
non riesco a capire m anon ho la possibilità di mandarti un mex privato...riesci a scrivermi qualcosa tu in pt cosi ti risp sulla miui?
Ti ho mandato 1 mex :)
Quote:
ma nessuno mi sa dare una dritta su questo mio problema..??? grazie lo stesso comunque...
Originariamente inviato da upiopio
salve,
io avrei un problema e spero possa essere aiutato, io sto usando la rom in questione in dual boot,come seconda rom.. quindi ho installato il kernel siyah (3.2.1) purtroppo ho problemi col market , non mi riconosce il mio dispositivo.. nonostante ho impostato nel menu' memoria, come spiegato da Cis80 nel suo tuttorial di installatione, viene riconosciuto dal mio pc come dispositivo multimediale, posso quindi coipiare file sul galaxy , ma non posso scaricare dal market...come mi consigliate di procedere?? grazie per eventuali aiuti e consigli..
Senti io nn ho qsto problema, però se nn sbaglio avevo già sentito 1 cosa del genere.
Se hai installato la versione base e nn la completa della rom, forse è stato quello!
-
Ma a voi scalda molto il Cell. Quando lo mettete sotto carica? Il mio diventa una stufetta, scalda tanto, e' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ti ringrazio per la tua risposta, ma non capisco cosa intendi se ho installato la versione base della rom e non la completa della rom..
io ho installato la versione che ci sta in prima pagina di questo tread..
Link rom: https://hotfile.com/dl/155696059/f44...05_12.zip.html VERSIONE AGGIORNATA IL 12/05/2012 - 15.39!!!
Quote:
fradbari
Ti ho mandato 1 mex :)
Senti io nn ho qsto problema, però se nn sbaglio avevo già sentito 1 cosa del genere.
Se hai installato la versione base e nn la completa della rom, forse è stato quello!
-
Intendo la versione light, full o personalizzata... cmq ripeto a me nn c'è qsto prob, avevo solo sentito che una possibile causa era qsta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Impostazioni:
Governor principale: Abyssplug
Frequenze: 1200/25
Screen off:
Governor: Ondemand
frequenze 200/50
Ciao... ho configurato tramite il tuo script queste impostazioni... Non trovo però come si imposta il governor con screen off....
Mi aiuti? B-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
- Aggiorntata all'ultima aokp b35, con tutte le migliorie, temi, applicazioni recenti stile sense ecc...
- Aggiornato il kernel alla versione 1.9
- Aggiunto Vlingo (funzioni vocali)
- Sostituito Sound Recorder con hi-q mp3 recorder
- Aggiunto collegamento alle impostazioni galaxy s2 settings
- Eliminata vibrazione allo sblocco
uhm queste aggiunte sono nella rom di oggi?