Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Certo che si!:)
Ok, allora aspettiamo un tuo segnale...prima di scatenare l'inferno!
Visto che ci sei volevo chiederti alcune cose : 1) si può disattivare il rumore nella chiusura della chiamata?
2) è normale che quando sto al tel, e poi il monitor va in standby, si blocca lo screen?
3) è poxib abilitare la chiusura della chiamata da tasto power ?
-
Se hai modificato i voltaggi della cpu e hai inserito qualche voltaggio sbagliato succede...
-
Quote:
angelom
Se hai modificato i voltaggi della cpu e hai inserito qualche voltaggi sbagliato succede...
Se hai risp alla domanda 2, nn ho modificato nessun voltaggio, ma cmq nn credo dipenda da quello.
Mi spiego meglio: quando chiamo e super il tempo standard (a me 30s) oltre il quale il monitor va normalmente in sleep, successivamente quando finisco la chiamata, il monitor è come se si fosse bloccato da solo, e quindi devo semplicemente sbloccato
Credo sia o un'impostazione settabile, oppure un'impostaz standard, che quindi non può essere modificata.... credo:)
-
Allora è ok, così funziona. Prima avevo capito male
-
quindi quella delle 16.37 e l ultima?
Fan della mela® quella di mentadent
-
ciao cis questa ultima versione come gira ??? avevi deto che cerano dei problemini e tutto ok adesso ??
-
La versione aggiornata è stabile come le precedenti, eccetto piccole cosette che si vanno stistemando man mano :)
l'ultima versione e la rispettiva tablet mode le trovate in prima pagina!:)
-
ste piccole cosette sarebbero ??? e possibile sperle ???
-
Quote:
jackp75
ste piccole cosette sarebbero ??? e possibile sperle ???
Es: non viene letta la mod version, le freccine sul segnale restano attive pure dopo aver sconnesso i dati... cose così, poi altre me le farete notare voi!:D
-
ma x quanto riguarda la b35?
Fan della mela® quella di mentadent