Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Es: non viene letta la mod version, le freccine sul segnale restano attive pure dopo aver sconnesso i dati... cose così, poi altre me le farete notare voi!:D
A parte la mia ignoranza (nn conosco cos'è la mod version), nn ho ritrovato qsti problemi!
ps. ragazzi qsta sì che una progettazione a spirale!
-
1 allegato(i)
Allegato 10933 Straordinario!
-
Quote:
wonderdroid
ma x quanto riguarda la b35?
Fan della mela® quella di mentadent
c'è la possibilità di cambiare i temi, le applicazioni recenti stile sense, hanno rimosso la sincronizzazione di fb che tanto non funzionava ed altre cosette
-
Quote:
peppus86
ottimo !:)
-
2 allegato(i)
Puoi fare di meglio :D !!!
Ecco qlke screen della mia config.
Oggi l'ho usata abbastanza poco, infatti di monitor è stato acceso solo 1.15
Allegato 10940Allegato 10941
Quote:
cis80
ottimo !:)
-
la versione tablet al solito usabile solo con nova?
-
Quote:
Aridien
la versione tablet al solito usabile solo con nova?
Si con nova e mi raccomando di usare la versione aggiornata della tablet mode!:)
-
Quote:
cis80
Si con nova e mi raccomando di usare la versione aggiornata della tablet mode!:)
Cis scusami nn ho capito....
Io uso apex, quindi dovrei montare la vers normale, tablet mode oppure phone mod?
Ma dici che la tablet mode "è un'extra simpatico e particolare", quindi cosa cambierebbe?!?!? Se voglio usare apex nn posso mettere la tablet mode?
-
Quote:
fradbari
Cis scusami nn ho capito....
Io uso apex, quindi dovrei montare la vers normale, tablet mode oppure phone mod?
Ma dici che la tablet mode "è un'extra simpatico e particolare", quindi cosa cambierebbe?!?!? Se voglio usare apex nn posso mettere la tablet mode?
La tablet mode è per chi lo vuole, si installa da cwm con il file specifico, per un perfetto funzionamento è consigliato l'abbinamento con nova, apex è molto più limitato con quella risoluzione. su youtube cerca "galaxy s2 tablet" e ti farai un'idea di che è!:)
-
Problema... Ho appena provato ad aggiornare... Ma mi va sempre in recovery mode... Ho dovuto riflashare la versione di ieri... e per fortuna è ripartito tutto... Che posso fare...? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2