Visualizzazione stampabile
-
nova nn mi piace, che palle però perche la versione tablet è molto carina
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
Problema... Ho appena provato ad aggiornare... Ma mi va sempre in recovery mode... Ho dovuto riflashare la versione di ieri... e per fortuna è ripartito tutto... Che posso fare...? Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a scaricare nuovamente il file e fare i 3 wipe e installare lo zip! Ovviamente fatti un nandroid prima di iniziare!:)
-
Cis ho visto, ma nn mi piace affatto (de gustibus rotfl) tu mi consigli di metterla cmq perchè ha qlche miglioria rispetto alla classica?
ps. tra phone mode e tablet cosa cambia? in phone mode si può usare apex?
-
Quote:
fradbari
Cis ho visto, ma nn mi piace affatto (de gustibus rotfl) tu mi consigli di metterla cmq perchè ha qlche miglioria rispetto alla classica?
ps. tra phone mode e tablet cosa cambia? in phone mode si può usare apex?
http://www.youtube.com/watch?v=0V6sGivse0w
piu o meno e' cosi la versione tablet
-
Quote:
Aridien
Grazie per il link :D
Cmq nn mi piace tantiximo. Ma cosa cambia da vers tablet a phone mode?
-
Quote:
cis80
Prova a scaricare nuovamente il file e fare i 3 wipe e installare lo zip! Ovviamente fatti un nandroid prima di iniziare!:)
Uff.. Non mi va proprio di fare un wipe data... Ma se proprio devo.... Grrr ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho appena aggiornato, tutto ok ;)...non aggiornavo da un pò di tempo, ed ho visto che in questa versione c'è la possibilità di cambiare il tema...di default c'è n'è solo uno...dove ne trovo altri?
-
aggiornato, tutto ok, solo che sto provando a cambiare tema ma dopo averlo scaricato mi ha chiesto di avviare e al momento sono circa 5 minuti che il telefono è fermo sulla bootanimation.... idee?
-
Quote:
bagadj
aggiornato, tutto ok, solo che sto provando a cambiare tema ma dopo averlo scaricato mi ha chiesto di avviare e al momento sono circa 5 minuti che il telefono è fermo sulla bootanimation.... idee?
scusa ma come hai scaricato il tema?
-
da xda.. ma visti i risultati credo che ho fatto qualcosa di sbagliato... ora devo andare di nandroid