Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
scusa ma come hai scaricato il tema?
Mi sa che non partira piu devi fare un reflash della rom o un restore nel caso tu habbia un backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
confermo.... ho fatto un restore ed è partito
-
Ma quindi m consigliate di aggiornare alla versione base, alla tablet mode o alla phone mode (utilizzando apex)?
-
Scusate ma la cartella archivio non c'è come faccio ad andare in System per cancellare TV out
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sax19772
Scusate ma la cartella archivio non c'è come faccio ad andare in System per cancellare TV out
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io tv out lo cancello prima di flashare la rom, comunque puoi eliminarlo utilizzando Titanium Backup.
-
Quote:
cel400
Io tv out lo cancello prima di flashare la rom, comunque puoi eliminarlo utilizzando Titanium Backup.
Ma a che serve tvout??? posso disinstallarlo tranquillamente da titanium, o mi devo preoccupare???
ps. m consigliate di aggiornare alla versione base, la tablet mode o la phone mode (utilizzando apex)?
-
Quote:
fradbari
Ma a che serve tvout??? posso disinstallarlo tranquillamente da titanium, o mi devo preoccupare???
ps. m consigliate di aggiornare alla versione base, la tablet mode o la phone mode (utilizzando apex)?
Tv out serve per collegare il cell alla tv ma dato che non la uso e dato che ho sentito che può dare dei problemi di consumi lo elimino direttamente. Comunque si può disinstallare tranquillamente con Titanium. Io ti consiglio di aggiornare alla phone mode ovvero quella modificata di Cis che va che è una meraviglia ;)
-
Quote:
cel400
Tv out serve per collegare il cell alla tv ma dato che non la uso e dato che ho sentito che può dare dei problemi di consumi lo elimino direttamente. Comunque si può disinstallare tranquillamente con Titanium. Io ti consiglio di aggiornare alla phone mode ovvero quella modificata di Cis che va che è una meraviglia ;)
Grazie per il consiglio della tv rotfl
Cmq per quanto riguarda la phone mode, cosa cambia dalla classica?
A me nn interessa la grafica stile tablet.... però nn vorrei che le altre (phone e tablet) siano migliori della classica...
-
Quote:
fradbari
Grazie per il consiglio della tv rotfl
Cmq per quanto riguarda la phone mode, cosa cambia dalla classica?
A me nn interessa la grafica stile tablet.... però nn vorrei che le altre (phone e tablet) siano migliori della classica...
Allora quando installi la rom trovi 3 versioni: standard che è quella di Cis completa di tutto, poi trovi la minimal che sarebbe la cm9 semplice e pura ed infine quella personalizzata che sarebbe quella di Cis con la possibilità di scegliere quali app installare. La tablet è una versione particolare che bisogna utilizzare obbligatoriamente con Nova launcher. E' carina come modalità ma io a lungo andare la trovo poco pratica sul GS2...forse è anche una questione di abitudine :)
-
la tablet sappiamo cos e ma che sapessi io la phone mode e per tornare allo stato originale della rom,rimuove la tablet!? o sbaglio io..?
Fan della mela® quella di mentadent