Infatti qui si fa un po' di confusione sulle varie versione e sulle varie addon. Come dici tu la phone mode serve per togliere la tablet mode e tornare alla rom originale.
Visualizzazione stampabile
per la tablet mode dovrei settare il display a 160dpi ma poi il market funziona?
Fan della mela® quella di mentadent
l'unico problema che avevo con il tablet mode era che i caratteri erano troppo piccoli (con apex)
Cris, alla prossima modifica che effettui, dai un'occhiata ai parametri di accensione-spegnimento dello schermo?!?!? abbiamo notato 1 po tutti che pultrpp sn abbastanza lenti, anche se forse dipendono dal kenel, dal governor, dalla cm9 o da altro :p
mm no questo problema io non l ho notato
State a fa un pò confusione:
La rom ha tre tipi di installazione: quella consigliata da me... che forse è adatta al 90% degli utenti, c'è tutto quello che io reputo utile. Se installate una mia rom potete fidarvi anche dell'installazione che vi do come consigliata... La versione leggera non è una cm9 pulita ma una cm9+aokp ma con il minimo indispensabile.... è per chi vuole 0 apk e kernel cm9, poi è affar suo moddarla. la versione personalizzata permette di scegliere cosa installare, dato che aroma è una cosa molto nuova a volte certe applicazioni deselezionate vengono installate lo stesso... ci sto lavorando e son certo che a breve ne verrò a capo.
La tablet mode è un extra se non sapete neanche che è e che fa, mi pare folle installarla così...alla caxxo... ma a farla semplice vi modifica in primis la risoluzione e poi rende l'interfaccia del vostro device come fosse un tablet, certo su un s2 può essere poco pratica viste le dimensioni del display, ma ad alcuni piace... io lo reputo un'esercizio di di stile, bello si... ma poco pratico per l'uso che ne faccio io. Si può installare da recovery per provarlo e poi se non piace per tornare alla normalità si installa la phone mode.
I temi per adesso compatibili sono pochi, quelli compatibili con questa rom sono quelli aokp e non quelli cm9... chi ne trovasse qualcuno compatibile e gratis me lo segnalasse, quelli non compatibili vi faranno casini, nel senso che la bootanimation vi andrà all'infinito, per risolvere vi basterà re-installare la rom come fosse un aggiornamento.
delucidazione più che ottima thx cis :)
Nella versione del 14 Maggio :
- Aggiornato il kernel alla versione AbyssAOSP 1.9 Final Stable Version
- Aggiornato Notification Toggle
- Aggiornato l'installer aroma e risolti alcuni bug
- Resi disinstallabili Vlingo e Hi-Q mp3 recorder (inseriti anche nell'istallazione personalizzata)
- Risolto bug di Hi-Q mp3 recorder
Si fa quel che si può... io aggiorno tutti i giorni e a volte sembrano cose piccole ma se sommate i cambiamenti delle ultime 2 settimane... vi renderete conto che i miglioramenti sono notevoli. Buona notte!
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_14.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen