Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ero scomparso perchè ero in fase sviluppo!rotfl
Allora sono riuscito dopo moltissime bestemmie calci all'armadio e pugni contro il muro ad integrare il famosissimo rom control nella rom... è una figata assurda... il punto è adesso un'altro, dato che non voglio avere problemi e fare il copione, mi chiedevo...a chi devo chiedere il permesso per inserilrlo, chi è che lo ha sviluppato? chi mi aiuta a scrivergli una mail in inglese? Se avrò il permesso questa rom sarà veramente spettacolare!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Allora sono riuscito dopo moltissime bestemmie calci all'armadio e pugni contro il muro ad integrare il famosissimo rom control nella rom... è una figata assurda... il punto è adesso un'altro, dato che non voglio avere problemi e fare il copione, mi chiedevo...a chi devo chiedere il permesso per inserilrlo, chi è che lo ha sviluppato? chi mi aiuta a scrivergli una mail in inglese? Se avrò il permesso questa rom sarà veramente spettacolare!rotfl
Ascolta ho appena istallato la tua ROM. :)
Ho un piccolo problema. Nella rubrica non riesco a selezionare/visualizzare i contatti della SIM.
Sembra essere un problema comune. Puoi aiutarci???
-
Quote:
stuppi81
per la rubrica non ti so aiutare molto,io ho tutto collegato con google e queti problemi non li ho mai avuti,ma vedi i contatti doppi?
la pagina widget serve come anteprima per i vari widget in modo da farsi un'idea di come sono prima di metterli nella home...ma mi spieghi che fastidio ti da'?mica sei obbligato a vederla!
Veramente non sono doppi... forse si sono copiati 9 volte!!! rotfl
Per la pagina dei Widget nesun fastidio... Ma credo sia davvero INUTILE, da un mio punto di vista... rotfl
-
Volevo sapere se e' possibile cambiare lo sfondo solo alla lockscreen ed inoltre se i programmi che servono a spegnere il display tappandoli funzionano.
-
Quote:
Sky
Veramente non sono doppi... forse si sono copiati 9 volte!!! rotfl
Per la pagina dei Widget nesun fastidio... Ma credo sia davvero INUTILE, da un mio punto di vista... rotfl
non so come aiutarti, cmq di sicuro i numeri della sim li hai esportati su più account
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho installato l'ultima versione postata ieri da cis, kernel syhan rc4, a parte il fatto che scalda moltissimo, la batteria è passata dal 100% al 12% in meno di 3 ore con uso normale del telefono... Ora capisco che non ho ancora fatto i tre cicli di carica completa ma sinceramente un consumo così rapido mi sembra eccessivo...
-
appena flashata e finito di reinstallare tutte le app, a primo impatto sembra ottima ,davvero molto fluida. perche se lo collego come archivio di massa mi vede solo la memoria estrerna?
EDIT: ho flashato l'ultimo syah Rc5
-
Quote:
cis80
Era proprio quello che avevo chiesto nel precedente post... o meglio, ROM control abbellisce la rom aggiungendo proprio le personalizzazioni che avevo richiesto (fra le altre cose)...
P.S. e se intanto mi invii il link per scaricarla? :D
-
Quote:
dade82
appena flashata e finito di reinstallare tutte le app, a primo impatto sembra ottima ,davvero molto fluida. Perche se lo collego come archivio di massa mi vede solo la memoria estrerna?
Edit: Ho flashato l'ultimo syah rc5
risolto facendo i 2 wipe
-
Quote:
RIACK
Era proprio quello che avevo chiesto nel precedente post... o meglio, ROM control abbellisce la rom aggiungendo proprio le personalizzazioni che avevo richiesto (fra le altre cose)...
P.S. e se intanto mi invii il link per scaricarla? :D
Per adesso niente link vorrei che mi rispondesse lo sviluppatore... io sul mio s2 la ho in test e va alla grande... ho chiesto pareri ad altri del team aokp e mi hanno detto che è codice open source e di usarlo liberamente... infatti lo utilizzano anche su altre rom.. appena ho news vi aggiorno!;)