Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensou63
Ma la funzione di disattivare la suoneria durante una chiamata quando capovolgi il telefono non c'è? Era una cosa della samsung? Perché prima ce l'avevo ora non riesco a trovarlo >_<
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nelle rom aosp/aokp non c'è questa funzione solo in quelle di derivazione samsung :)
-
Quote:
kingbega
Hai detto bene, è una funzione Samsung che sulle ROM AOSP/AOKP non trovi almeno al momento, magari in futuro...chissà
Buon dì kingbega! :D
-
Quote:
giuros77
Qualcuno può provare se funziona l'hotspot wifi?
a me non va....intanto provo a riavviare.
non ho testato ma mi pare che funzioni:)
-
Quote:
cis80
non ho testato ma mi pare che funzioni:)
Non c'è verso di farla andare :(
se ci fosse qualche anima pia disposta a provare....
-
Quote:
paolo2612
Cis ti volevo chiedere alcune cose riguardo al modificare lo zip di installazione della rom.
1 - Per far si che non mi installe alcune app basta che cancello il relativo apk dalla cartella \system\app?
2 - La stessa procedura e' valida per le app in \extras?
3 - Se volessi aggiungere app a mia scelta basta solo metterci l' apk di installazione dentro la cartella \system\app?
non fare queste modifiche incasineresti il suscettibilissimo installer aroma...:D
usa l'installazione personalizzata e deseleziona ciò che non vuoi installare, poi al primo avvio vedi se c'è ancora qualcosa che non vuoi provi a disinstallarlo in maniera classica, se non riesci a disinstallarlo così usa titanium o simili. per aggiungere applicazioni ti consiflio in maniera classica.:)
-
Quote:
paolodibe
porca boia con questa ultima versione è come se avessi le cartelle quadruple!!!!!
nella galleria ho tutte le foto visualizzate 4 volte!!!
aiuto!!
prova così spegni il tuo s2, togli la sd esterna, avvia il tuo s2 senza sd esterna, vai subito in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache poi reboot. spegni il tuo s2 inserisci la sd esterna e lo accendi.:)
-
Quote:
tarkus1955
scusatemi la il link delle gapps in prina pagina non c'è,dove lo trovo? o meglio c'è ma non funziona,mi aiutate? grazieeeeeeee
le gapps sono integrate nella rom si autoinstallano!:)
-
Quote:
Aridien
bene bene, la mia dose giornaliera xd
Buon dì Aridien!:D
-
Quote:
maga75
Ciao CIS. Innanzi tutto complimenti x tutti i tuoi lavori.
Ho installao la rom, poi la tablet mod seguendo le tue indicazioni, poi ho cambiato il kernel e messo il Siyah x avere il dual-boot.
Poi mi succede che ad ogni app che installo o ripristino mi si riavvia il cell... Colpa del cambio kernel? Help please.
Grazie.
mmmm potrebbe essere il kernel o il fatto che stai ripristinando le applicazioni con titanium... soluzioni? 3 wipe installazione exnovo della rom, tenere il kernel abyss e non usare titanium...:D
-
Quote:
thewall
Non Riesco a scaricare aggionamento , me lo scarica completo,ma 36,84 kb , perche?
thewall
da s2 il link va solo con opera!;)