Ieri ho fatto l'aggiornamento (penultima versione) e sto trovando problemi con la connessione dati... succede anche a qualcun altro??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ieri ho fatto l'aggiornamento (penultima versione) e sto trovando problemi con la connessione dati... succede anche a qualcun altro??
Non ho cambiato nulla kernel abyss modem xxlps operatore tim. Ora pare che vada di nuovo.. forse c'erano problemi di linea.. appena c'e qualcosa che non va vado sempre in panico :)
Scaricato con opera mobile e funziona il link,kernel abyss che ha messo cis,e modem NEKI2 vodafone.
Comunque ho trovato anche questa discussione su xda per i temi,anche questi incompatibili?se sė come posso riconoscerlo?
[Theme Engine][XHDPI/HDPI] Mixer Theme for CM9/AOKP has begun..Updated 05/13/2012 - xda-developers
E ci sarebbe pure questo,che onestamente sarebbe il tema perfetto per me :)
[THEME][AOKP] SonnySekhon's Lucid for Nexus S + S4G - xda-developers
Ma non c'č un programma per creare temi su android?non della serie go launcher?
..allora... ho dovuto fare un deep clean 2... mi si era bloccato il cellulare sulla prima scritta "galaxy s2" dopo l'aggiornamento alla penultima versione... la recovery mode non funzionava... meno male ho il jig...
Adesso una domanda... appena attivo lo script (tabella 5) di abyss iniziano i blocchi delle applicazioni.... devo provare la 4 con script
...o lascio tabella 5 senza script?
grazie!
avrei un altro dubbietto... su info del dispositivo sotto l'ultima voce: MOD VERSION mi sembra sempre di aver avuto la scritta CM9 by CIS80 mentre adesso trovo scritto sconosciuto.... se puo essere utile ieri sera ho ripristinato con nandroid xke istallato un tema scaricato da xda che non mi ha fatto avviare il mio gs2 (rimaneva la bootanimation)...