Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
avrei un altro dubbietto... su info del dispositivo sotto l'ultima voce: MOD VERSION mi sembra sempre di aver avuto la scritta CM9 by CIS80 mentre adesso trovo scritto sconosciuto.... se puo essere utile ieri sera ho ripristinato con nandroid xke istallato un tema scaricato da xda che non mi ha fatto avviare il mio gs2 (rimaneva la bootanimation)...
Tranquillo è normale, lo aveva già anticipato Cis di questo "problema" ;)
-
Qualcuno ha provato dei temi?XD
-
Appena installato blue infinitum 3.0.4 da cwm e funziona perfettamente :D
-
Come posso mettere un mp3 come tono di sveglia?
Ho provato a spostare il file nella cartella, ma non lo vede. Ci sono applicazioni per questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo2612
Cis ti volevo chiedere alcune cose riguardo al modificare lo zip di installazione della rom.
1 - Per far si che non mi installe alcune app basta che cancello il relativo apk dalla cartella \system\app?
2 - La stessa procedura e' valida per le app in \extras?
3 - Se volessi aggiungere app a mia scelta basta solo metterci l' apk di installazione dentro la cartella \system\app?
Non modificare il file zip, io ho provato ad aggiungere delle suonerie (quelle originali dell'S2) all'archivio e all'installazione mi è spuntato "installation aborted", quindi ho proseguito con quella originale ed ho aggiunto tutto dopo :p
-
Quote:
filo591
Come posso mettere un mp3 come tono di sveglia?
Ho provato a spostare il file nella cartella, ma non lo vede. Ci sono applicazioni per questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi farlo spostando il file nella cartella alarms con root explorer e poi riavviando, oppure con app come rings extended che trovi sul market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
:O dove l'hai trovato:O:p
Edit:Hah ok immaginavo un altra cosa,quindi per il momento niente temi stile kang team con tanto di icone cioccolatose XD oppure la dock del htc XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Puoi farlo spostando il file nella cartella alarms con root explorer e poi riavviando, oppure con app come rings extended che trovi sul market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a spostare il file, ma a quanto pare non legge l'mp3
Proverò con questa app. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 11045 chi mi spiega cos'è successo?
-
wow belle statistiche sicuro di non aver una batteria un pò permalosa di kernel stock XD?