Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema con i kernel di Angelomche mi sta facendo diventare pazzo...
Su Galaxy S2 monto la CM9 di Cis con il kernel sempre aggiornatissimo (ora ho 1.9).
Mi sono attenuto alle impostazioni standard limitandomi a settare da Rom Manager la max cpu a 1.000 (1.175 mV) e la min a 100 (950 mV) con smartassV2.
Bene, quando lascio il telefono in stand by (schermo spento) dopo un tot mi si spegne e si riaccende.
Ho sostituito per un po con Siyah e zero problemi, ma vorrei tenere Abyss perchè mi gestisce meglio alcune impostazioni tipo la luminosità e poi con la CM9 di Cis mi viene molto più comodo tener su il kernel di Angelom.
Ho fatto anche un deep clean 2 per ripartire da una situazione perfettamente pulita eppure sono di nuovo punto e a capo.
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
-
Imposta su rom control frequenza max 1000 e min 25mhz! Come governor io uso abyssplug che va da dio poi vedi te...
Ora vai in recovery e nell'Abyss menù imposti l'uv nella Asv table (io uso 5,anche se a volte non regge)!
Poi sempre in quel menù poi modificare agilmente altre caratteristiche tra cui lo sched_mc!
Così io vado da dio... Velocità e durata batteria egregia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io mi sono dimenticato uno zero nello script e ho usato per un'ora il procio con freq. max a 100 mhz :cool:
Era lento come un bradipo addormentato ma non ha frezzato neanche una volta rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale07
Io mi sono dimenticato uno zero nello script e ho usato per un'ora il procio con freq. max a 100 mhz :cool:
Era lento come un bradipo addormentato ma non ha frezzato neanche una volta rotfl
sarei curioso di vedere se ics gira pure su un lorraine *.* sono sadico XD
-
Quote:
Abboz
Imposta su rom control frequenza max 1000 e min 25mhz! Come governor io uso abyssplug che va da dio poi vedi te...
Ora vai in recovery e nell'Abyss menù imposti l'uv nella Asv table (io uso 5,anche se a volte non regge)!
Poi sempre in quel menù poi modificare agilmente altre caratteristiche tra cui lo sched_mc!
Così io vado da dio... Velocità e durata batteria egregia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Straquoto al 100%...ho le stesse identiche impostazioni e mai un problema. Va tutto che è una meraviglia
-
Quote:
cel400
Straquoto al 100%...ho le stesse identiche impostazioni e mai un problema. Va tutto che è una meraviglia
Che sarebbe l'asv table?
-
Quote:
fradbari
Che sarebbe l'asv table?
Sono delle tabelle preimpostate nel kernel per undervoltare il cell affinchè consumi meno batteria senza compromettere troppo le prestazioni.
-
Quote:
cel400
Sono delle tabelle preimpostate nel kernel per undervoltare il cell affinchè consumi meno batteria senza compromettere troppo le prestazioni.
Grazie 1000 cel400 :D
ps. Nn credo di uscire fuori post, cmq da dove hai preso quella firma?!?!?!? è strepitosa!! rotfl
-
Quote:
fradbari
Grazie 1000 cel400 :D
ps. Nn credo di uscire fuori post, cmq da dove hai preso quella firma?!?!?!? è strepitosa!! rotfl
L'ho fatto con un software di grafica...ne ho anche un'altra che ogni tanto alterno ;)
-
Quote:
cel400
L'ho fatto con un software di grafica...ne ho anche un'altra che ogni tanto alterno ;)
Non abbiamo risolto per quel problema che da all'avvio? Intendo la scritta che compare, android errore o qlcs del genere....
ps. Se nn fai il grafico, dovresti farci 1 pensierino!! Complimenti!