Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un paio di bug o non saprei come definirli:
1) quando monto una chiavetta Usb, formattata fat32, copio un file grosso, quando il telefono va in blocco si spegne!
2) rom control, nelle impostazioni dei clock anche se imposto apply on boot, al riavvio mi ritrovo la configurazione di default.
Ho la rom del 10, aggiorno solo quando ci sono modifiche degne di nota anche perché se no il telefono lo userei solo per i flash ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Riflassha la rom senza effettuare i wipe,poi vedi come va,io ho avuto il problema del blocco chiamate,ho riflasshato ed ora funziona tutto tranquillamente,può succedere.
Per i temi mi sono tolto lo sfizio di provarne alcuni free dal sito xda che risultavano come da tag compatibili con aokp anche se scritti per cm9, la versione lucid manda in bootloop continuo il telefono la versione vivid sarà la stessa cosa.
Purtroppo se si fà wipe cache e dalvik e si riflassha la rom il problema rimane,bisogna quindi fare tutti i wipe e poi riflasshare la rom.
Per il resto mi son tolto lo sfizio *.*
-
- Aggiornata alla NIGHTLY 2012 05 13 (del 05/14)
- Miglioramenti e ottimizzazioni sull'installer (L'installazione classica è sempre da preferire alle altre!)
- Aggiornato ES File Explorer
- Alleggerita e ottimizzata
- Cambiato modem da LPS a NEKI2
- Aggiunta la possibità in installazione personalizzata di non installare: kit auto, tv out, dsp manager (ma su questo ci stò ancora lavorando)
Link: https://hotfile.com/dl/155902579/16e...05_15.zip.html
Buona notte!:)
-
Ragazzi non c'è mica per caso un tema completamente lucido e trasparente? oppure come si creano?io mi metterei pure all'opera *.*
Azz se installo il tema tramite apk "ho visto il video di batista70" il telefono va in bootloop continuo,se lo flassho tramite recovery funziona tutto alla perfezione :O
Spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
- Miglioramenti e ottimizzazioni sull'installer (L'installazione classica è sempre da preferire alle altre!)
- Aggiunta la possibità in installazione personalizzata di non installare: kit auto, tv out, dsp manager (ma su questo ci stò ancora lavorando)
Link:
https://hotfile.com/dl/155902579/16e...05_15.zip.html
Come mai questo ritorno al vecchio neki2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Link:
https://hotfile.com/dl/155902579/16e...05_15.zip.html
Grazie cis!
Cmq aspettando che completi il tuo ultimo aggiornamento ti porto all'attenzione due particoari:
1) quando si effettua una chiamata, la barra di stato nn è estendibile; non è possibile ampliarla durante le chiamate.
2) usando le gesture per spegnere lo schermo, continua, nn sempre, ma a vole, a bloccarsi e poi riaccendersi nella schermata di locker....
Grande lavoro in ogni caso.
Si nota, anche a prima occhiata, che sn stati risolte diverse imperfezioni (grazie per aver tolto la vibrazione allo sblocco rotfl) e poi, sarà 1 mia impressione, ma sembra essere molto più reattivo e sensibile (a parità di governor)
Continua così, sei il nostro programmatore preferito!
Miui e le altre rom ti fanno 1 baffo! rotfl
-
Quote:
fradbari
Grazie cis!
Cmq aspettando che completi il tuo ultimo aggiornamento ti porto all'attenzione due particoari:
1) quando si effettua una chiamata, la barra di stato nn è estendibile; non è possibile ampliarla durante le chiamate.
2) usando le gesture per spegnere lo schermo, continua, nn sempre, ma a vole, a bloccarsi e poi riaccendersi nella schermata di locker....
Grande lavoro in ogni caso.
Si nota, anche a prima occhiata, che sn stati risolte diverse imperfezioni (grazie per aver tolto la vibrazione allo sblocco rotfl) e poi, sarà 1 mia impressione, ma sembra essere molto più reattivo e sensibile (a parità di governor)
Continua così, sei il nostro programmatore preferito!
Miui e le altre rom ti fanno 1 baffo! rotfl
Per aprire la status bar devi abilitare l' opzione sotto le impostazioni del telefono, a me funziona benissimo
-
Quote:
paolo2612
Per aprire la status bar devi abilitare l' opzione sotto le impostazioni del telefono, a me funziona benissimo
mmmm e dove l'hai trovata????
Ho cercato 1 po ma nn ho trovato praticamente nnt!
Ps. qlcuno ha già provato la nuova opera di cis? Cambiam significativi?
-
Quote:
fradbari
mmmm e dove l'hai trovata????
Ho cercato 1 po ma nn ho trovato praticamente nnt!
Ps. qlcuno ha già provato la nuova opera di cis? Cambiam significativi?
Apri il dial pad del telefono, soft key sinistro - impostazioni - enable status bar
-
Trovato 1 problemino, ditemi se lo riscontrate anche voi; l'orologio della barra di stato dopo 1 po cambia l'ora. Ad esempio se sono le 12am il cel segna le 11 am. Questo avviene sa che ci sia data ed ora automatici, sia per quelli automatici!