Visualizzazione stampabile
-
un'altra domandina, come modem, cosa consigli di utilizzare per risparmiare batteria e avere cmq un buon segnale? (sperando che anche te hai vodafone :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
un'altra domandina, come modem, cosa consigli di utilizzare per risparmiare batteria e avere cmq un buon segnale? (sperando che anche te hai vodafone :D)
io uso lps... ho 3...:)
-
Quote:
cis80
io uso lps... ho 3...:)
Cis ma come mai quando mi arrivano le notifiche messaggi non si illumina il display?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Cis ma come mai quando mi arrivano le notifiche messaggi non si illumina il display?
bella domanda... stessa cosa accade anche con altre ROM, insieme al ritardo di illuminazione schermo quando ricevi una chiamata e lo schermo e bloccato... poi, usando android assistant, si può notare come, una volta ricevuta o effettuata, una chiamata, l'app dialer passa da un consumo pre-chiamata che si aggira intorno allo 0,8%, ad un minimo di 3%...
-
son quasi tentato dal flasharla...volevo sapere con la batteria come si comporta, perchè in giro trovo solo pareri contrastanti...
ma flash player non funziona?
-
Cis ma stai lavorando a quella nuova rilasciata dalla voda? io sono ancora fermo alla polacca che spacca con abyss 2.1 e sinceramente va una bestia.
-
Qualcuno sa se gira temple run adesso!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Si a me temple run gira senza nessun problema..
qualcuno di voi utilizza wind per la connessione dati?
-
Quote:
redragon87
son quasi tentato dal flasharla...volevo sapere con la batteria come si comporta, perchè in giro trovo solo pareri contrastanti...
ma flash player non funziona?
Beh, si sa che se ti aspetti la stessa parsimonia delle rom ginger rimani un poco deluso, ma vai tranquillo che non ci sono differenze abissali, chi lamenta consumi assurdi in poche ore sicuramente ha flashato e riflashato alla c...o e si ritrova con rom "sporche". Fai le cose per bene, poi magari setta qualche autorun con gemini e a sera ci arrivi tranquillamente, se poi lo usi poco ci fai anche 1,5 - 2 giorni ;)
Quote:
zlatan47
Qualcuno sa se gira temple run adesso!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono un grande giocatore, ma ieri l'ho installato e in totale ci avrò giocato 3 ore. Mi si è freezato solo una volta ma comunque quando avevo perso la partita
Quote:
acul90ml
Si a me temple run gira senza nessun problema..
qualcuno di voi utilizza wind per la connessione dati?
Io ho wind
-
Quote:
kingbega
Beh, si sa che se ti aspetti la stessa parsimonia delle rom ginger rimani un poco deluso, ma vai tranquillo che non ci sono differenze abissali, chi lamenta consumi assurdi in poche ore sicuramente ha flashato e riflashato alla c...o e si ritrova con rom "sporche". Fai le cose per bene, poi magari setta qualche autorun con gemini e a sera ci arrivi tranquillamente, se poi lo usi poco ci fai anche 1,5 - 2 giorni ;)
Non sono un grande giocatore, ma ieri l'ho installato e in totale ci avrò giocato 3 ore. Mi si è freezato solo una volta ma comunque quando avevo perso la partita
Io ho wind
Io vorrei cambiare da vodafone a wind ma dicono che va di m***a la wind su internet..volevo avere il parere di chi la utilizza..