Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi di qualsiasi ERRORE del market di google esegua questi passaggi,e tornerà a funzionare!
Andate su impostazioni,tappate su applicazioni,e tappate su "tutte",cercate "Google Services Framework" tappateci sopra,e tappate su cancella dati.
Ora per sicurezza riavviate e poi entrate nel market,e vi funzionerà tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Sono a lavoro sulla nuova versione.... comunque, per l'orario si piana in status bar se killate le applicazioni con il task manager o simili, per titanium ribasisco con non è buona cosa ripristinarele applicazioni...
Io non capisco,non ho questo tipo di problema anche se killo le app,per titanium ho fatto una lista di app che vanno in conflitto con le varie rom,consiglio per chi usa TB e non vuole perdere i suoi dati,di salvare solo il neccessario,non tutto il sistema.
-
Quote:
bagadj
ho flashato l'ultima versione dopo aver fatto pulizia con i 3 wipe, tutto ok, solo che non mi ha istallato l'app di youtube (che ho re istallato manualmente) e di conseguenza non mi ha applicato il tema nero... è possibile??
hai fatto l'installazione personalizzata o consigliata? nel caso personalizzata ci stò lavorando potrebbe saltatre qualche applicazione... se installi in tema nero, youtube dovrevve installarsi anche se non lo avevi in precedenza, quindi disinstalla quello che hai messo tu e rimetti il pacchetto nero.:)
-
Quote:
thewall
Ogni giorno mi pare che ce un aggiornento mi chiedo se servono veramente . ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a voi non sò... a me si, ci lavoro pezzetto pezzetto e come detto in precedenza se uno vede i cambiamenti giorno per giorno sono pochi ma se sommi quelli degli ultimi 7 giorni sono notevoli...:)
-
Mia esperienza: ho fatto un deep clean 2 venendo da gb e poi installato la rom di cis. Da allora faccio tutti gli agigornamenti e non ho mai avuto un fc o quant'altro
Ciao
Luca
P.S.
uso il telefono per lavoro e quindi lo stresso anche molto
-
Quote:
Sky
Ho dei blocchi al telefono...
Prima si bloccava solo durante la visione dei Divx. Ora si blocca anche durante le funzioni basi... Come durante una chiamanata in ARRIVO.
Mi succede da diversi giorni.
E' un problema delle ROM... oppure e' un mio problema?? Grazie!!!
Potrebbe essere che hai impostato male il rom control, oppure hai settato male le impostazioni del kernel, oppure qualche applicazione ti sta creando problemi... difficile da dire così... a naso direi più impostazioni del kernel errate.:)
-
Quote:
cis80
a voi non sò... a me si, ci lavoro pezzetto pezzetto e come detto in precedenza se uno vede i cambiamenti giorno per giorno sono pochi ma se sommi quelli degli ultimi 7 giorni sono notevoli...:)
Ahahahah sicuramente servono, a chi + a chi meno, ma la progettazione a spirale si fa così ed in informatica è cosa buona e giusta :)
E poi cis... cel'hai scritto anche nel nome: costantemente in sviluppo rotfl
-
Quote:
wonderdroid
Per chi ha problemi di qualsiasi ERRORE del market di google esegua questi passaggi,e tornerà a funzionare!
Andate su impostazioni,tappate su applicazioni,e tappate su "tutte",cercate "Google Services Framework" tappateci sopra,e tappate su cancella dati.
Ora per sicurezza riavviate e poi entrate nel market,e vi funzionerà tutto.
bravo, questa tecnica risolve il 90% dei problemi legati al market...:D
-
Quote:
wonderdroid
Io non capisco,non ho questo tipo di problema anche se killo le app,per titanium ho fatto una lista di app che vanno in conflitto con le varie rom,consiglio per chi usa TB e non vuole perdere i suoi dati,di salvare solo il neccessario,non tutto il sistema.
io sono per i nandroid preventivi agli aggiornamenti... titanium mi ha sempre tradito... nandroid quasi mai!:)
-
Quote:
cis80
bravo, questa tecnica risolve il 90% dei problemi legati al market...:D
Cis, capisco che può diventare 1 problema aggiornare continuamente, ma xke qsto buon consiglio nn lo metti insieme agli altri in prima pagina?!? :) è una cosa utilissima in caso di problemi di qsto tipo