Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
Mia esperienza: ho fatto un deep clean 2 venendo da gb e poi installato la rom di cis. Da allora faccio tutti gli agigornamenti e non ho mai avuto un fc o quant'altro
Ciao
Luca
P.S.
uso il telefono per lavoro e quindi lo stresso anche molto
ovviamente sono umano pure io e ogni tanto faccio una cavolata... però prima di proporre un update cerco di testare personalmente... se va tutto bene lo rendo disponibile.;)
-
Quote:
fradbari
Cis, capisco che può diventare 1 problema aggiornare continuamente, ma xke qsto buon consiglio nn lo metti insieme agli altri in prima pagina?!? :) è una cosa utilissima in caso di problemi di qsto tipo
in serata lo aggiungo!:D
intanto: CM9 by Cis80, il meglio di una Cyanogen e di una Aokp insieme | androidgalaxys.net
rotfl
-
Quote:
cis80
hai fatto l'installazione personalizzata o consigliata? nel caso personalizzata ci stò lavorando potrebbe saltatre qualche applicazione... se installi in tema nero, youtube dovrevve installarsi anche se non lo avevi in precedenza, quindi disinstalla quello che hai messo tu e rimetti il pacchetto nero.:)
ho provato ma non mi si è re istallata, ora la reistallo dal market e vedo.....
-
Quote:
cis80
Potrebbe essere che hai impostato male il rom control, oppure hai settato male le impostazioni del kernel, oppure qualche applicazione ti sta creando problemi... difficile da dire così... a naso direi più impostazioni del kernel errate.:)
Grazie per aver risposto GRANDE CIS80!!!! :D
Purtroppo non ho MAI modificato NULLA. :(
L'unica cosa che ho cambiato dal ROM CONTROLL e' icona della batteria. Non ho MAI toccato altro. :(
-
Quote:
cis80
Si l'avevo già visto!
Forse tu la trascuri la cosa ma sei uno dei "migliori cuochi"!!!
é un merito di vanto:cool:
-
Quote:
Sky
Grazie per aver risposto GRANDE CIS80!!!! :D
Purtroppo non ho MAI modificato NULLA. :(
L'unica cosa che ho cambiato dal ROM CONTROLL e' icona della batteria. Non ho MAI toccato altro. :(
Mmmm quando avrai voglia di aggiornare nuovamente fai i 3 wipe e format sd interna così sicuro riparti pulito e senza problemi!:)
-
Quote:
fradbari
Si l'avevo già visto!
Forse tu la trascuri la cosa ma sei uno dei "migliori cuochi"!!!
é un merito di vanto:cool:
Ma va... i migliori sono altri io uso e rielaboro il lavoro di 2 team eccezzionali cyano e aokp, senza di loro questa mia rivisitazione non esisterebbe!
-
Quote:
cis80
Mmmm quando avrai voglia di aggiornare nuovamente fai i 3 wipe e format sd interna così sicuro riparti pulito e senza problemi!:)
uuuuuuuufffff... :p
Avevo gia' intuito. E vabbe' !!!! Andiamo ad effettuare i 3 Flash... :cool:
Grazie mille!!!!
-
Hai ragione... Pero senza di te nn c sarebbe qsto splendido lavoro.
A proposito, visto che c 6 ti volevo chiedere, da cosa dipende il fatto che il suggeritore di parole nn suggerisce la è? Poi un'altra piccola richiesta,nella proxima vers potresti ridurre il tempo che c mette il sensore d luce a verificare l'intensità della stessa!?!?
Grazie :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per caso in giornata è previsto un aggiornamento con l'ultima nightly 514? Il changelog mi è parso molto corposo!
Ma secondo voi, sono ancora lontani per la prima RC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk