Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ma va... i migliori sono altri io uso e rielaboro il lavoro di 2 team eccezzionali cyano e aokp, senza di loro questa mia rivisitazione non esisterebbe!
Rielaborare non è come fare una cosa da zero, ma se il risultato della rielaborazione risulta migliore dell'originale, beh allora sei uno che merita un ringraziamento.:)
Pensa che non tutto è stato creato dall'uomo, ma diverse cose sono state migliorare per poterle usufruire in un modo più facile e intuitivo dalla massa, la quale altrimenti sarebbe incapace di utilizzarle.
Nel tuo caso hai reso una cosa già ottima di per sè e l'hai resa ancora migliore.
Complimenti e continua così
Ce ne fossero persone come te
Ciao.:D
-
help!!
Salve,scusate sono nuovo del giro e anche un pò niubbo :D volevo chiedervi ho installato la rom e và una meraviglia l'unica pecca sono i tasti touch che rimangono sempre illuminati...c'è un modo per spegnerli,perchè ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato niente =(
-
Quote:
Monainside
Salve,scusate sono nuovo del giro e anche un pò niubbo :D volevo chiedervi ho installato la rom e và una meraviglia l'unica pecca sono i tasti touch che rimangono sempre illuminati...c'è un modo per spegnerli,perchè ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato niente =(
Da recovery vai su abyss menu, advanced abyss menu e li puoi scegliere enable samsung led ( si accendo per un secondo al tocco) oppure cm9 led (non mi ricordo se sempre spenti o sempre accesi).
-
-
Ma l'illuminazione automatica funziona a tutti bene?? A me per rispondere impiega alcuni secondi!!
La cosa è alquanto fastidiosa...per il resto rom stupenda!!
Complimenti CIS e a tutti quellic che ci stanno dietro!
-
Quote:
Abboz
Per caso in giornata è previsto un aggiornamento con l'ultima nightly 514? Il changelog mi è parso molto corposo!
Ma secondo voi, sono ancora lontani per la prima RC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusa dove leggi il changelog?
-
Quote:
alexxx87
scusa dove leggi il changelog?
https://play.google.com/store/apps/d...as.cmnightlies ;-)
cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxys2
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
ok grazie!
-
Ciao CIS80! Sorvolo rapidamente i complimenti non superflui ma ormai ne hai ricevuti tanti ma son sempre pochi, ho una questione da rivolgere a te ed alla comunità. A me capita che video in HD 720 O 1080 hanno uno scatto circa a 2-3 secondi dall'avvio. Questo scatto è come un impuntamento. Lo si nota in fase di ripresa che di visione. E' un problema legato alla fotocamera o alla rom? Nelle precedenti Rom (olandese, e polacca) come in GB questo non è mai avvenuto. Mantengo la stessa scheda SD e ho riflash la rom con 2 wipe. Inoltre in galleria, con l'ultima versione del 14.5 mi ha raddoppiato tutte le foto che avevo in precedenza ma solo nella cartella su SD estarna DCMI.
Altri con lo stesso problema??
Grazie a tutti..
HANK
-
Quote:
HANK
Ciao CIS80! Sorvolo rapidamente i complimenti non superflui ma ormai ne hai ricevuti tanti ma son sempre pochi, ho una questione da rivolgere a te ed alla comunità. A me capita che video in HD 720 O 1080 hanno uno scatto circa a 2-3 secondi dall'avvio. Questo scatto è come un impuntamento. Lo si nota in fase di ripresa che di visione. E' un problema legato alla fotocamera o alla rom? Nelle precedenti Rom (olandese, e polacca) come in GB questo non è mai avvenuto. Mantengo la stessa scheda SD e ho riflash la rom con 2 wipe. Inoltre in galleria, con l'ultima versione del 14.5 mi ha raddoppiato tutte le foto che avevo in precedenza ma solo nella cartella su SD estarna DCMI.
Altri con lo stesso problema??
Grazie a tutti..
HANK
Per il discorso dei doppioni delle foto sulla Sd, il buon Cis aveva consugliato questa procedura:
Quote:
cis80
prova così spegni il tuo s2, togli la sd esterna, avvia il tuo s2 senza sd esterna, vai subito in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache poi reboot. spegni il tuo s2 inserisci la sd esterna e lo accendi.:)