Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ma va... i migliori sono altri io uso e rielaboro il lavoro di 2 team eccezzionali cyano e aokp, senza di loro questa mia rivisitazione non esisterebbe!
Rielaborare non è come fare una cosa da zero, ma se il risultato della rielaborazione risulta migliore dell'originale, beh allora sei uno che merita un ringraziamento.:)
Pensa che non tutto è stato creato dall'uomo, ma diverse cose sono state migliorare per poterle usufruire in un modo più facile e intuitivo dalla massa, la quale altrimenti sarebbe incapace di utilizzarle.
Nel tuo caso hai reso una cosa già ottima di per sè e l'hai resa ancora migliore.
Complimenti e continua così
Ce ne fossero persone come te
Ciao.:D
-
help!!
Salve,scusate sono nuovo del giro e anche un pò niubbo :D volevo chiedervi ho installato la rom e và una meraviglia l'unica pecca sono i tasti touch che rimangono sempre illuminati...c'è un modo per spegnerli,perchè ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato niente =(
-
Quote:
Monainside
Salve,scusate sono nuovo del giro e anche un pò niubbo :D volevo chiedervi ho installato la rom e và una meraviglia l'unica pecca sono i tasti touch che rimangono sempre illuminati...c'è un modo per spegnerli,perchè ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato niente =(
Da recovery vai su abyss menu, advanced abyss menu e li puoi scegliere enable samsung led ( si accendo per un secondo al tocco) oppure cm9 led (non mi ricordo se sempre spenti o sempre accesi).
-
-
Ma l'illuminazione automatica funziona a tutti bene?? A me per rispondere impiega alcuni secondi!!
La cosa è alquanto fastidiosa...per il resto rom stupenda!!
Complimenti CIS e a tutti quellic che ci stanno dietro!
-
Quote:
Abboz
Per caso in giornata è previsto un aggiornamento con l'ultima nightly 514? Il changelog mi è parso molto corposo!
Ma secondo voi, sono ancora lontani per la prima RC?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusa dove leggi il changelog?
-
Quote: