Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Per il discorso dei doppioni delle foto sulla Sd, il buon Cis aveva consugliato questa procedura:
Grazie...avevo cercato ma senza esito ... :)
-
si può anche fare così:
andate in impostazioni,applicazioni,tappate su "tutte" cercate "media storage" tappate su "cancella dati" riavviate.
-
Quote:
wonderdroid
si può anche fare così:
andate in impostazioni,applicazioni,tappate su "tutte" cercate "media storage" tappate su "cancella dati" riavviate.
ma con questa procedura non perdo i miei dati dalla sd, giusto?
-
io non li ho persi.
Però prima di procedere sentiamo che dicono altri ;)
-
allora: ho riflashato il telefono. eseguito i 3 deep prima. poi installato cm9cis80 e poi ho installato il tema nera. riavvio tutto ok. parte che è una bellezza.
configuro tutte le app con google play, finisco tutti gli accorgimenti e poi ci siamo.
TITANIUM BACKUP
parto con il backup di tutti i dati escluse le app. (non il ripristino ma il backup!!!!)
a metà del backup il telefono si riavvia e il backup è nullo.
o eseguo il backup app per app una alla volta, o è impossibile eseguilo.....
-
Quote:
wonderdroid
si può anche fare così:
Ho provato ad eseguire il metodo che hai proposto e funziona molto bene. Non si perde nessun dato e sia che la galleria foto che il lettore audio ha eliminato i doppioni. Grazie
Proporrei di mettere il trucco in prima pagina ;)
-
Quote:
afende
allora: ho riflashato il telefono. eseguito i 3 deep prima. poi installato cm9cis80 e poi ho installato il tema nera. riavvio tutto ok. parte che è una bellezza.
configuro tutte le app con google play, finisco tutti gli accorgimenti e poi ci siamo.
TITANIUM BACKUP
parto con il backup di tutti i dati escluse le app. (non il ripristino ma il backup!!!!)
Non mi ricordo dove, ma avevo letto che TB su certi terminali dava sto problema. O ripristini app per app o le riscarichi una ad una dal market. Non vedo soluzioni.
Io non faccio mai backup delle app con TB. Per fare prima mi sono scaricato le poche app che mi servono da internet. Mi sono creato una cartella delle app pronte all'uso nella scheda sd. ;)
-
Quote:
afende
TITANIUM BACKUP
Titanium backup nn viene mai consigliato! Anzi si dice che faccia più casini che altro... In ogni caso io lo utilizzo cmq, ma solo per ripristinare i dati delle applicazioni.
Il salvataggio delle applicazioni, se nn vuoi reinstallarle dallo store che è la cosa migliore, puoi farlo con App Backup&Restore
-
La guida per mettere audio quando si accende il cell, va bene per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non ho mai detto di voler ripristinare le app
ho detto di voler solo fare il semplice backup di tutti i dati, fine. non voglio il ripristino. è un problema che non mi si pone il ripristino se il backup non va!!!