Visualizzazione stampabile
-
problemi di lockscreen ne ho avuti solo con il lockstyle honeycomb,tutta via non mi fà nemmeno cambiare il colore dei testi,ma sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti si sistema tutto,em per quanto riguarda il tuo problema e strano,che impostazioni hai messo?
Ragazzi non vorrei andare off-topic ma con out kitchen e possibile creare temi per questa rom?
Grazie in anticipo
-
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento... Non so perchè ma con qualsiasi tipo di settaggio, ogni tanto mi si inchioda il telefono come se non riuscisse a passare le varie frequenze... Ho anche tolto l'undervolt, ma uguale...i wipe li farò tutti al prossimo flash!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nella prossima puntata:
- Risolto bug mod version
- Risolto bug rom control tweaks al reboot
- Aggiunte opzioni led a rom control
- Aggiornate le audio lib
- Miglioramento prestazionale
- Aroma installer: Possibilità di scegliere le applicazioni da installare (corretta), possibilità di scegliere che modem installare in base all'operatore, e che kernel installare tra tutti quelli compatibili (tutti aggiornati). Possibilità di scegliere sempre in fase di installazione tra tema classico e tema nero.
- Installazione leggera con wifi funzionante
Link: se non mi addormento tra un pò se no domani! :D
-
Grande cis,per il problemino dei temi si sà nulla se è una cosa di cyano o aokp? e per la creazione dei temi va bene anche kitchen?
Thx in anticipo ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Grande cis,per il problemino dei temi si sà nulla se è una cosa di cyano o aokp? e per la creazione dei temi va bene anche kitchen?
Thx in anticipo ^^
Per i temi dovrebbero andare bene quelli aokp, quali siano compatibili... bhà mistero... per la creazione non sò domani vedo meglio in giro che si dice...:)
-
Quote:
cis80
Link: se non mi addormento tra un pò se no domani! :D
Dormiglione roftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sveglia CIS! :)
-
Buon dì: https://hotfile.com/dl/156001648/a25...05_16.zip.html :-$
Dopo pranzo aggiorno in prima pagina! :)
-
Buongiorno a tutti! Ho notato che con le ultime vrrsioni il gps è un po piu "lento" nel beccare i satelliti. Provando nella stessa posizione prima ci impiegava 30 secondi.. stamattina me li ha beccati in circa 2 minuti..
-
Quote:
cis80
È aggiornata all'ultima nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk