300 e passa mega, tanta roba rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Mi hai abbabdonato, ma io Ti trovo! Ciao Cis :D e Ciao a tutti.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cis "lavoro ' incredibile... anche in modalità classica ora è possibile fare scelta del kernel, launcher e modem oltre che tema nero (che uso) ... GRAZIE!!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cis lo fai apposta....sono a lavoro e il download è bloccato a 30 Kb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O:O:O
rotfl
Grande Cis!
Appena torno a casa do una piallata generale dato che ho un pò di casini nel cell,vedi navigatore che si blocca se è in background...e istallo la rua nuova opera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao cis sto leggendo da tempo questa discussione e ho deciso che il mio terminale merita di avere la tua rom caricata su.
Volevo chiederti una cosa:
-per istallarla devo farlo tramite odin o posso tranquillamente farlo come dice la video guida?
io ho solo i permessi di root ho ics stock e non ho cmw moddata.
-una volta messa su questa rom mi si attiva qualche counter?(ovviamente se si usa odin) e mi rimangono i permessi di root?
scusa la niubbiaggine lolXD
...domanda.... come si fa ad installare la versione a pagamento sia per apex che per nova...? Io ci ho provato per entrambe ma mi da un problema di firme.... e le applicazioni sono di sistema (le ho installate tramite aroma)... se le disinstallo con titanium come le rileva sempre.....
...aiutoooo... :-)
Ciao gente, io ho installato quella del 10 maggio e tutto va una bomba, ho l'abyss1,82F.. mi trovo veramente da Dio e ringrazio tutti (in primis Cis e Angelom).Quote:
Imposta su rom control frequenza max 1000 e min 25mhz! Come governor io uso abyssplug che va da dio poi vedi te...
Ora vai in recovery e nell'Abyss menù imposti l'uv nella Asv table (io uso 5,anche se a volte non regge)!
Poi sempre in quel menù poi modificare agilmente altre caratteristiche tra cui lo sched_mc!
Così io vado da dio... Velocità e durata batteria egregia!
La mia domanda sul testo quotato:
Vorrei solo allungare un po' la batteria, e leggevo tra le 355 pagine precedenti che si può intervenire modificando settaggi del kernel e undervoltare(?) ..
siccome son niubbissimo e spaventato di far stupidaggini (magari compromettendo quanto finora ottenuto con questa rom stupenda), vi posso chiedere un aiuto (a prova di utonto) per settare Kernel e cpu affinchè senza peggiorare troppo le prestazioni la batteria duri di più?
EDIT: non so nemmeno cos''è un governor... :(
Grazie a tutti
A_
@angvolp queste applicazioni vanno messe in system/app dopo aver cancellato, sempre da la, il file corrispondente a quello vecchio; poi dai tutti i permessi, riavvii il terminale esi installano da sole; quando fai questo con un launcher ricordati di lasciarne sempre uno funzionante e nn mettere l'opzione di renderlo predefinito perche in caso qualcosa andasse storto hai sempre l'altro di riserva;
@ciollino vai nel forum di angelo, li trovi l'ultimo kernel rilasciato e un link alla guida; governor e scheduler lascialo cosi; da recovery usa la tab 6, attiva mc sched, install script e dovrai modificarlo una volta riavviato metti come valori min freq 25000 invece di 100000; max frequenza 800000 invece di 1200000 e poi max frequenza sleep 300000 invece di 500000 (il telefono cosi è un po piu lento ma da tante soddisfazioni)... cmq trovi tutto e spiegato nei dettagli sulla guida; se poi vuoi una durata maggiore installa un programma che regoli la luminosità dello schermo, cosi puoi impostarla a valori minori soprattutto in assenza di luce;
Un governor è un gestore o "governatore" rotfl delle frequenze del processore.
Esso setta in automatico parametri quali max e min frequenza, tempo per raggiungerli e altri parametri.
Puoi smanettare cn i governor da impostazioni- rom control- peformance- scaling governor!
Quale sia il migliore è difficile dirlo, devi provare 1 po tt (per qlke oretta basta) e poi decidi quale ti consuma di più o di meno. Per una visione più globale ti rimando a Android Kernel Governors: cosa sono e quali utilizzare | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks che ti spiega 1 po tutto.
Per i voltaggio purtroppo nn ti so dire molto..:( Mi disp