bellissima la new versione.
ottima l'installazione con le opzioni per kernel tema e altro!!!
ROM STUPENDA! OTTIMO LAVORO!
Visualizzazione stampabile
e non avete ancora visto il resto....rotfl sono in test con la versione del 17!rotfl
Ho appena aggiornato. Tutto ok ma ho notato 2 cose: ho scelto il tema nero dal aroma istaller ma non me lo trovo applicato sul play store e nemmeno su youtube; in fase di istallazione dell'aggiornamento ho trovato difficolta nella scelta del modem xke la schermata non scorreva bene.. consigli??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah un altra cosa dopo l'aggioramento ho dovuto re impostare la modifica del kernel x l'illuminazione dei tasti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao CIS, anche a me ha fatto così...stessa cosa.
poi il telefono non mi è andato in sleep, e nella batteria dice telefono che consuma il 60% con 3h 50m e 40secondi attivo e con un uso di cpu di 3m e 58 secondi...riavviatoe sembra che vada in sleep...sapete qualcosa? grazie:):)
Appena installata una rom, per andare in deep sleep occorrono circa 10 minuti, perchè le app e la dalvik-si devono assestare.
E' sconsigliato ravviare prima che siano passati 10-15 minuti, la pena è quella di avere problemi di fc in futuro
ciao angelom...si questo si..però dopo 3 ore non è ancora andato in sleep?
Ma il caricabatterie era staccato?
Allora aspetto la versione di domani... Ma se arrivasse stasera... Sarebbe ottimo, così vedo di dare una bella pulita e sistemata, visto che stanno aumentando i rallentamenti tipo bradipo addormentato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk