caricabatterie staccato e facebook disinstallato oramai da secoli...ieri quando ho aggiornato non ha fatto cosi...anzi..era più in sleep che attivo:)
Allegato 11238
Allegato 11239
Visualizzazione stampabile
caricabatterie staccato e facebook disinstallato oramai da secoli...ieri quando ho aggiornato non ha fatto cosi...anzi..era più in sleep che attivo:)
Allegato 11238
Allegato 11239
domanda.. anche a voi si blocca il cellulare una volta al giorno almeno e dovete riavviarlo???
a me.. quasi ogni giorno :\
Parlando per me,Ieri ho fatto una prova e con questo nuovo update ho voluto verificare il mio telefono per quel famoso problemino della batteria ottenendo un simile risultato,
Allegato 11245
"e collegato a pc anche in carica"
Io penso sia un problema di valori,dato che la batteria mi dura circa 8 ore e con pieno ritmo tra musica video foto ecc.
Temi Compatibili:
Installate i temi come delle normali applicazioni, poi andate su impostazioni, themes, selezionate quello che preferite e click su applica ignorando la finestra di avviso, per finire fare un reboot.
Androidian : Androidian.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Black exodus free : Blackexodusfree.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Cobalt :Cobalt.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
Mixer ics : Mixerics.apk kostenlos von Uploading.com herunterladen
uhm li provo subito grazie XD
edit: doppio post, maledetto cell
Quote:
Originariamente inviato da uan
Io per sicurezza ho rinominato il file con lo stesso nome per non creare casini.
Inviato dal mio GSII con Cm9 by Cis80