Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmicky89
caricabatterie staccato e facebook disinstallato oramai da secoli...ieri quando ho aggiornato non ha fatto cosi...anzi..era più in sleep che attivo:)
Allegato 11238
Allegato 11239
Hai la quota telefono estremamente alta, o sei perennemente al telefono o hai qualcosa che non va in quella app... Scaricati better battery stats su xda e vedi che ti dice sui processi che ti hanno ciucciato batteria!
Quote:
marcoiln1
domanda.. anche a voi si blocca il cellulare una volta al giorno almeno e dovete riavviarlo???
a me.. quasi ogni giorno :\
A me anche un paio di volte, ma non è che si blocca, si pianta su una frequenza e diventa un bradipo... Se vuoi evitare il riavvio basta che premi una volta il tasto di blocco, aspetti finchè lo schermo non si spegne, aspetti un minuto e ritorna a posto!
Io ho provato un sacco di configurazioni del kernel.. Ma può darsi sia perchè ho la 1.8 e mi pare ci sia un bug sul secondo core, ma non ne sono sicuro!
Quote:
bagadj
Per il play store ho risolto flashando il tema nero da recovery... peccato che mi è crollata la batteria dal 45 al 12%....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se il tema non è stato aggiornato da Cis, appena il market ti si aggiorna alla versione .19 ti ritorna bianco!
Io aspetto la versione di domani..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Abboz
Hai la quota telefono estremamente alta, o sei perennemente al telefono o hai qualcosa che non va in quella app... Scaricati better battery stats su xda e vedi che ti dice sui processi che ti hanno ciucciato batteria!
no neanche un secondo al telefono, però riavviando sembra che vada in sleep...come si usa?perchè l'ho scaricato ma non ci ho capito molto.....
-
Ciao a tutti, sto impazzendo su come usare/settare il kernel per provare ad avere un po' di autonomia in più senza abbattere le prestazioni.
sto studiando qui -> AbyssAosp ICS kernel : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Ora, io monto abyss 1,82F...ho capito che devo scaricare il 2.0stable (c'è il link) :P
Però son fermo lì.
Devo girare degli script di pulizia kernel? -> se si, come?
Come faccio a settare le impostazioni 'corrette' (forse sarebbe meglio 'consigliate') del Kernel?
Quali sono queste impostazioni?
C'è differenza tra l'impostare i parametri di MaxCpu/MinCpu e quant'altro da dentro il tel (ImpostazioniSistema->RomControl->Performance) piuttosto che da Recovery attraverso lo script?
Come si fa girare lo script? Come si settano i valori nello script? Quali valori si deve inserire nello script (sempre i consigliati).
1000 domande, una più niubba dell'altra... ma ho veramente bisogno di una mano da chi ne capisce di kernel e robe del genere, che sennò è facile che faccio un macello :D
EDIT: ah tutto perche non ho capito qual è il forum di angelo e la relativa guida (spero che almeno leggendo la guida di riuscire a capire qualcosa :D... cmq se avete voglia ditemi pure qui)
Tnx (soprattutto per la comprensione)
A_
-
Quote:
djmicky89
no neanche un secondo al telefono, però riavviando sembra che vada in sleep...come si usa?perchè l'ho scaricato ma non ci ho capito molto.....
Una volta installato ti dice in dettaglio i consumi di ogni processo, le sezioni a mio avviso importanti sono partial wakelocks, process e kernel wakelocks...
Se lo hai installato prova a fare degli screen di quelle sezioni e postali che vediamo cosa succede!
Considera che le varie voci del dettaglio non dovrebbero superare il 10%...
-
3 allegato(i)
Quote:
Abboz
Una volta installato ti dice in dettaglio i consumi di ogni processo, le sezioni a mio avviso importanti sono partial wakelocks, process e kernel wakelocks...
Se lo hai installato prova a fare degli screen di quelle sezioni e postali che vediamo cosa succede!
Considera che le varie voci del dettaglio non dovrebbero superare il 10%...
ottimo grazie...eccoli qua
Allegato 11247
Allegato 11248
Allegato 11249
-
Come puoi vedere la voce Rijl è la causa dei tuoi problemi, ora purtroppo non saprei che dirti... Ci vuole qualcuno più esperto!
Male che vada riflasha la rom con 3 wipe!
-
Quote:
Abboz
Come puoi vedere la voce Rijl è la causa dei tuoi problemi, ora purtroppo non saprei che dirti... Ci vuole qualcuno più esperto!
Male che vada riflasha la rom con 3 wipe!
bè hai già fatto tanto...grazie mille...aspetto angelom o cis...rotflrotflrotfl:):)
-
evidentemente in background hai o la mappa o qualcosa che richiede aggiornamento dati.... fai uno screen delle applicazioni in uso anche...
prova anche a cambiare il modem;
non è che per caso come modem hai il bulp6?
-
Quote:
djmicky89
bè hai già fatto tanto...grazie mille...aspetto angelom o cis...rotflrotflrotfl:):)
Io avevo RILJ alto con una aokp, ho staccato la batteria a telefono acceso, lasciato così 1 minuto e rimessa la batteria.
Altri hanno risolto semplicemente mettendo in modalità aereo, spegnendo e riaccendendo.
Magari fai un tentativo ;)
-
sono nuovo del giro e ho installato la versione di ieri, mi trovo davvero bene in tutti gli aspetti salvo problemini alla fotocamera, ma da quanto ho letto nelle pagine sembra normale :D
vorrei cambiare la bootanimation e ne ho trovati alcuni da testare nel forum XDA.. li dicono di verificare che il kernel sia compatibile ad una modifica della bootanimation.. questo lo è? scusate l'ignoranza :'(