Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, una domanda forse stupida, ma a cui vorrei avere la certezza di una risposta. Ho installato sul mio s2 l'ultima rom di cis ovviamente, e vorrei fare in modo che il cell non sia mai connesso ad internet, tranne che quando io gli dica di fare degli aggiornamenti pr vedere se ci sono nuove mail, se voglio vedere le previsioni del tempo e quant'altro richieda una connessione dati. Al momento attuale ho disabilitato in impostazioni --- utilizzo dati ----- dati mobili su off
è possibile agire in altro modo o devo solo mettere ad on utlizzo dati e dopo che ho aggiornato rimettere ad off?
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Luca
-
Salve a tutti :)
Intanto ringrazio Cis80 per lo stupefacente lavoro che ha fatto eche continua a fare :)
Vorrei porvi delle domande:
-Cosa cambia tra i vari kernel disponibili?io ho messo il siyah..
-Come si fa ad eliminare le animazioni?cioè quando per esempio vado sui messaggi,telefono,rubrica ecc... nel lasso di tempo che va da quando schiaccio sull'app a quando si apre,c'è quell'animazione che dura pochi millesimi che secondo me rallenta l'apertura delle varie app..
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
Ciao a tutti, una domanda forse stupida, ma a cui vorrei avere la certezza di una risposta. Ho installato sul mio s2 l'ultima rom di cis ovviamente, e vorrei fare in modo che il cell non sia mai connesso ad internet, tranne che quando io gli dica di fare degli aggiornamenti pr vedere se ci sono nuove mail, se voglio vedere le previsioni del tempo e quant'altro richieda una connessione dati. Al momento attuale ho disabilitato in impostazioni --- utilizzo dati ----- dati mobili su off
è possibile agire in altro modo o devo solo mettere ad on utlizzo dati e dopo che ho aggiornato rimettere ad off?
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Luca
O fai così oppure in impo di sistema_rom control_ti sistemi come vuoi i toggle nella barra delle notifiche così fai prima ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
O fai così oppure in impo di sistema_rom control_ti sistemi come vuoi i toggle nella barra delle notifiche così fai prima ;-)
Tapatalkeggiato
Grazie per la risposta, ma scusa la mia stupidaggine, ma cosa dovrei fare'
Grazie cmq
Luca
P.S:
ci sono arrivato da solo. grazie
-
Quote:
balda88
Salve a tutti :)
Intanto ringrazio Cis80 per lo stupefacente lavoro che ha fatto eche continua a fare :)
Vorrei porvi delle domande:
-Cosa cambia tra i vari kernel disponibili?io ho messo il siyah..
-Come si fa ad eliminare le animazioni?cioè quando per esempio vado sui messaggi,telefono,rubrica ecc... nel lasso di tempo che va da quando schiaccio sull'app a quando si apre,c'è quell'animazione che dura pochi millesimi che secondo me rallenta l'apertura delle varie app..
Grazie mille a tutti!
Ogni kernel ha le sue caratteristiche, dovresti provarli e vedere quale è migliore per il TUO utilizzo, cioè quello che ti piace maggiormente come fluidità, durata batteria, impostazioni extra,...
Per le animazioni, dall'interno della rom non mi ricordo perché generalmente uso spare parts (gratis sul market), leggero e funzionale :-)
Quote:
uan
Grazie per la risposta, ma scusa la mia stupidaggine, ma cosa dovrei fare'
Grazie cmq
Luca
P.S:
ci sono arrivato da solo. grazie
Meglio così, mi ero perso a leggere un'altra discussione rotfl
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Ogni kernel ha le sue caratteristiche, dovresti provarli e vedere quale è migliore per il TUO utilizzo, cioè quello che ti piace maggiormente come fluidità, durata batteria, impostazioni extra,...
Per le animazioni, dall'interno della rom non mi ricordo perché generalmente uso spare parts (gratis sul market), leggero e funzionale :-)
grazie milleintanto :) nessuno riesce ad aiutarmi riguardo le animazioni senza usare programmi dal market?
-
Quote:
Pelide
Meglio così, mi ero perso a leggere un'altra discussione rotfl
Tapatalkeggiato
Guarda che spare parts mi pare già incluso nella Rom... Se hai titanium lo trovi nelle app di sistema...
Poi non ho verificato che sia la stessa versione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi io ho un problema con l orario!! Dopo aver fatto i tre wipe e riavviato diverse volte non mi aggiorna l orario a quello corrente. Esiste una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti … provata la ROM in oggetto … ma io non riesco a creare nessun punto di accesso … o meglio lo creo ma non lo salva …. Avete notato questo problema!?
Soluzioni?!
Thnx.
-
Quote:
cis80
Nella versione del 17 Maggio (oserei dire stabile!) :
- Finalmente ho risolto tutti i bug dell'installer, funzionano tutte le opzioni!
- Inseriti i temi: Androidian, Black Exodus free, Cobalt, Mixer ics
- Correzzioni qui e li... :-)
Link (disponibile tra un paio di orette da adesso) :
CM9_By_Cis80_2012_05_17.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Per chi avesse trovato temi gratuiti belli e compatibili me li segnali.
Nota:
Scusate se non sono molto presente, ma ho un pò da fare a lavoro, comunque leggo i vostri consigli mi sono molto utili!
Buona notte!
:cool:
li link non va!!