Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Una domanda, io vorrei fare un format emmc, wipe data, cache e dalvik. Facendo il format emmc si formatta la memoria interna giusto? Perchè non voglio perdere tutta la roba che ho sulla sd!
Se vuoi stare sul sicuro estrai la microsd prima di fare il format e poi fai sia emmc si sdcard, una delle 2 ti darà errore perchè cercherà di formattare la microsd mentre l'altra andrà a buon fine ;)
-
Quote:
Mrpaoletto
Provato.. niente da fare.. : -( sto impazzendo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In impostazioni - data e ora hai provato a selezionare le due voci?
Prova a fare anche in recovery un fix permission.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bonjo
Una domanda, io vorrei fare un format emmc, wipe data, cache e dalvik. Facendo il format emmc si formatta la memoria interna giusto? Perchè non voglio perdere tutta la roba che ho sulla sd!
esperienza personale: ho fatto un format sd e mi ha cancellato i dati dalla micro sd!!!! molto meglio togliere la sd (o salvare prima tutti i file) anzichè ritrovarsi una sd vuota... :)
-
1 allegato(i)
Ciao gente,
ho la CM9 da un po', ieri ho seguito questa guida cambiando kernel (https://www.androidiani.com/forum/mo...e-angelom.html.. forse non conta niente, ma nella 'gestione batteria' ho la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID che - penso - sia troppo alta...
Il mio obiettivo principale è allungare un po' la durata della batteria senza rinunciare troppo alle prestazioni...
Qualcuno mi può aiutare sia a capire come risparmiare un po' di batteria (modificando le impostazioni del kernel? in altro modo?) e - anche - a capire perche la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID è cosi elevata?
Allegato 11332
Grazie 1000 a tutti
A_
-
Quote:
cleto84
In impostazioni - data e ora hai provato a selezionare le due voci?
Prova a fare anche in recovery un fix permission.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Già fatto niente da fare... ma come è possibile prima di mettere l ultima rom funzionava
-
potrebbe essere un idea stupida,ma fare deep clean,mettere stock ics con lph,fare tutti i deep e mettere una rom precedente di cis e poi aggiornare senza wipe?anche se è rognosa la cosa penso...
-
Quote:
wonderdroid
potrebbe essere un idea stupida,ma fare deep clean,mettere stock ics con lph,fare tutti i deep e mettere una rom precedente di cis e poi aggiornare senza wipe?anche se è rognosa la cosa penso...
noooooooooooooo, ma sei impazzito... :-)
-
Ciao a tutti volevo sapere se era stato risolto il funzionamento dell'applicazione sim toolkit con le rom cm9 ?
-
Quote:
wonderdroid
ricapitolando,la stock e ics?
Secondo me prima di flasshare la rom,fai una pulizia del kernel,poi flasshi,segui tutta la procedura di configurazione,non ripristini nulla con TB e flasshi questo modem XXLPS,oppure metti il NEKI2 anche se la cosa di quest'ultimo mi risulta molto soggettiva fra i vari dispositivi al quale ho potuto fare dei test.
mi date il link per la pulizia del kernel?
-
Quote:
Cic
mi date il link per la pulizia del kernel?
Lo trovi in firma nel 3D dell AbyssIcs ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk