Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marrob
Ciao a tutti volevo sapere se era stato risolto il funzionamento dell'applicazione sim toolkit con le rom cm9 ?
sulla cm9 non saprei, ma sembra funzionare sulla omega aokp
per fare una cosa veloce puoi fare un backup da recovery e provare a flashare il file ;)
[ROM][IMM76I][17May]Online●●●●►►Omega v3.0◄AOKP Build-36►Android 4.0.4●►Omega Files◄● - Page 387 - xda-developers
-
Grazie Pelide per la risposta velocissima la provo.
-
a me quando faccio l'installazione personalizzata non installa tutto ciò che seleziono...
-
Appena flashato alla versione di oggi (17ndr)!!
Grande CIS!!
-
1 allegato(i)
Ciao gente, non soddisfatto dalla durata della batteria ho seguito la guida per settare il kernel abyss attraverso lo script di angelo, e ancora non contento (perche la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID secondo me era troppo alta) ho scaricato Better Battery Stats, e vi posto i Partial Wakelok.. Potete aiutarmi a capire cosa non va e a 'risolvere' :D
Allegato 11357
Secondo me qualcosa che non va c'è.... vi prego aiutatemi :D
-
Quote:
ciollino
Ciao gente, non soddisfatto dalla durata della batteria ho seguito la guida per settare il kernel abyss attraverso lo script di angelo, e ancora non contento (perche la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID secondo me era troppo alta) ho scaricato Better Battery Stats, e vi posto i Partial Wakelok.. Potete aiutarmi a capire cosa non va e a 'risolvere' :D
Allegato 11357
La prima voce che compare e la voce dell'applicazione telefono. E quella voce non deve avere tutto quel consumo. Anche io avevo lo stesso problema. Io ho installato la rom con due wipe e ho riavviato dopo un quarto d'ora. Il buon Angelom ha suggerito in qualche post precedente che non si deve riavviare subito dopo l'installazione delle rom, proprio per evitare problemi e force close. Prova!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Versione con kernel Abyss aggiornato:
https://hotfile.com/dl/156142282/a12...05_17.zip.html
La differenza è solo quella e il link più comodo e veloce su hotfile. ;)
-
Quote:
cis80
Ciao cis, hai visto il mio post sul tvout?
-
Quote:
ciollino
Allegato 11357
rilj io sto a 0,6 quindi mi pare che qualcosa che non va ci sia a naso ti direi di fare questi tentativi: aggiorna la rom all'ultima versione appena postata, selezionando il kernel abyss poi un modem differente da quello che hai adesso tu. a telefono avviato disinstalla maps, facebook, poi vai su impostazioni, accoun e sincronizzazioni e mettilo su off. elimina tutti i widget dalle home. elimina i programmi e giochi inutili. aspetta mezzoretta e fai un reboot, poi vedi se i valori ti sono cambiati in battery stats.:)
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis, hai visto il mio post sul tvout?
si visto ma ancora non ho capito perchè si installa lo stesso quel maledetto...:O
In serata vedo di ristudiarmi tutto!;)