Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangimilan
a me quando faccio l'installazione personalizzata non installa tutto ciò che seleziono...
Mi sarebbe utile sapere di preciso che non hai trovato...:)
-
nella parte kernel e modem installa i selezionati ho voluto fare una prova,però e vero che se deseleziono il toggle me lo installa cmq
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
nella parte kernel e modem installa i selezionati ho voluto fare una prova,però e vero che se deseleziono il toggle me lo installa cmq
Fan della mela® quella di mentadent
Domanda? ma te hai aggiornato? toggle era già installato prima dell'update? se si è normale che te lo trovi li dopo l'update, l'installer installa le applicazioni nuove, le aggiorna ma non le può rimuovere... non so se mi sono spiegato....:)
-
ciao cis devo dire che è perfetta solo una cosa io ho aggiornato la rom e pur selezionando vlingo non mi compare non è un problema lo reinstallo dopo però volevo segnalarlo
-
A me non ha installato ancora la radio. Ma e la solita spirit radio che non si sente da auricolare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda forse stupida, ma flashare con batteria al 50% è da incoscenti perché si danneggia la batteria o è pericoloso per il successo dell'operazione o si può fare?
Grazie mille ma qua con tutti gli update del mitico Cis non posso aspettare che la batt si scarichi.... ci vuole troppo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
yogurt
Scusate la domanda forse stupida, ma flashare con batteria al 50% è da incoscenti perché si danneggia la batteria o è pericoloso per il successo dell'operazione o si può fare?
Grazie mille ma qua con tutti gli update del mitico Cis non posso aspettare che la batt si scarichi.... ci vuole troppo :)
Non sucede niente e sempre meglio carica al 100% ma non importa vai tranquillo
-
Io ho fatto un deep2 con il 13% xD ho detto, vado o non vado? Vado!!
Cmq Cis, sai cosa mi manca in questa rom? I profili, erano davvero comodi, è proprio impossibile implementarli? E magari anche settare il tipo di risparmio energetico per ognuno, non so se mi sn spiegato bene....
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80 and Abyss Kernel by Angelom
-
Quote:
yogurt
In ogni caso prima che tu flashi la rom la batteria si scarica cmq rotfl
No scherzo, confermo anch'io ke è la stessa identica il flash a 1% o a 100%. In ogni caso il file che tiene conto delle prestazioni della batteria (per ottenere quindi 1 buon grafico, in termini di precisione della misurazione) si dovrebbe aggiornare ad ogni carica completa...
-
Quote:
Alle
Io ho fatto un deep2 con il 13% xD ho detto, vado o non vado? Vado!!
Cmq Cis, sai cosa mi manca in questa rom? I profili, erano davvero comodi, è proprio impossibile implementarli? E magari anche settare il tipo di risparmio energetico per ognuno, non so se mi sn spiegato bene....
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80 and Abyss Kernel by Angelom
Non ho capito bene quello che vuoi dire, ma sembra interessante rotfl ahahah
Cosa intendi per profili? profili del governor o della batteria?