Penso profili tipo nokia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Penso profili tipo nokia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No su Hotfile xò.. Mi ci mette na vita..
Grazie a tutti!
Allora vado.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come detto da altri utenti nella installazione personalizzata installa cose che nn ho chiesto come Toggole e anche ad esempio you tube selezionato non viene installato. Noto anche che il tema nero non viene applicato bene. Tipo sui mess e rubrica si, playstore no. Dimenticavo.. anche il registratore lo seleziono e non viene installato. Per il resto tutto ok sembra. Parlo della versione di oggi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si hai ragione cis faccio una prova da 0
Fan della mela® quella di mentadent
cis, è possibile implementare la funzione che chiudendo la chiamata con il pulsante di accensione, chiuda si la chiamata, ma non bloccando anche lo schermo. Spero di essermi espresso in modo chiaro (sicuramente no rotfl)
Cis finalmente angelom ha fixato con l'ultimo kernel il problema della fotocamera ora e'possibile fotografare il naso:D
Ho provato la nuova rom....(ero rimasto indietro un paio di giorni)...
Il tema nero si applica perfettamente senza nessun problema, l'installazioni da ancora qualche problema di impuntamenti con il touch e installa comunque applicazioni che non vengono selezionate.
Finalmente mi posso fotografare il naso, ma crea strani effetti di colore se uso gli effetti tipo "bocca larga" ecc...(ma tanto non è un problema).
Il kernel funzia alla grande (non avevo dubbi) il cell è fluido e reattivo, va perfettamente in deep sleep e non ci sono FC.
Insomma ci sono ancora due piccole cosette da sistemare, ma per me la rom è ogni giorno sempre meglio.....ovviamente. ;)
L'unica cosa è che con il modem LP6 (Vodafone) non mi trovo proprio benissimo in quanto a ricezione...prendevo meglio con il precedente XILA2 (almeno mi sembra di ricordare fosse questo).
Proverò ad installare gli altri modem disponibili nella rom anche se sono consigliati per altri operatori.
Che spettacolo Cis, grande!