Crea un mess vai su menu e scegli insert emoji
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato qualche settaggio nel menu dell' Abyss, ma ha iniziato a darmi problemi. Vari impuntamenti durante l'utilizzo. Adesso aggiorno all'ultima versione, mi si imposta tutto in default o devo andare a disattivare tutto quello che ho attivato?
In ogni caso vi dico cosa ho messo:
ASV TABLE 5
Enable Sched_MC power saving
Vibration level menù 4 (ma non mi sono accorto della differenza, non so a quanto era di default)
Enable Samsung Led
ASV BUS TABLE 5
Se non sbaglio la AVS table (la prima) sono i voltaggi della cpu, mentre AVS BUS table quelli della frequenza di bus. Devono essere uguali o no?
Poi ho anche provato a rimettere entrambe le tavole a 4, ma non avevo ancora una perfetta stabilità.
Clear Abyss Folder cosa fa? cancella la cartella ok, ma vuol dire che resetta le impostazioni a quelle di default? di tutto il kernel?
Sinceramente andavo benissimo senza toccare nulla, ho voluto provare per curiosità. Ho il modem bulp6 perchè sono recentemente tornato a vodafone (ho tenuto wind per circa 6 mesi ma mi prendeva sempre poco ed internet era lentissimo) ed ho una linea fantastica, specialmente a casa il segnale è sempre verde.
a volte si riavvia con questo ultimo aggiornamento
Fan della mela® quella di mentadent
Ragazzi.. Con questa rom posso metter un Kernel qualsiasi?
Cis80la rom e una bomba pero' già due volte ho avuto impuntamenti sulla home ho dovuto aspettare che si rianimasse eppure io non muovo niente nei settaggio lascio tutto di stock non vorrei che fosse il kernel mah!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se erano rallentamenti, è molto probabile che sia il kernel, o meglio le impostazioni proprie del kernel (settaggi cpu, voltaggi, governor, ecc). Invece se sn dei veri e propri blocchi, allora è probabile che sia dovuto alla rom. Io t consiglio d mettere un governor come ondemand oppure aumentare la frequenza massima e quella minima (ovviamente a discapito di una durata della batt minore).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App