No sono dei blocchi veri e propri io ripeto non modifico nulla lascio tutto di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No sono dei blocchi veri e propri io ripeto non modifico nulla lascio tutto di default
Ciao gente, Cis.. :DQuote:
CIS80 ha detto:Quote:
Quote Originariamente inviato da ciollino Visualizza il messaggio
Ciao gente, non soddisfatto dalla durata della batteria ho seguito la guida per settare il kernel abyss attraverso lo script di angelo, e ancora non contento (perche la voce SISTEMA OPERATIVO ANDROID secondo me era troppo alta) ho scaricato Better Battery Stats, e vi posto i Partial Wakelok.. Potete aiutarmi a capire cosa non va e a 'risolvere'
Clicca sull'immagine per ingrandirla Nome: Screenshot_2012-05-17-15-57-54.jpg Visite: 98 Dimensione: 9.2 KB ID: 11357
Secondo me qualcosa che non va c'è.... vi prego aiutatemi
rilj io sto a 0,6 quindi mi pare che qualcosa che non va ci sia a naso ti direi di fare questi tentativi: aggiorna la rom all'ultima versione appena postata, selezionando il kernel abyss poi un modem differente da quello che hai adesso tu. a telefono avviato disinstalla maps, facebook, poi vai su impostazioni, accoun e sincronizzazioni e mettilo su off. elimina tutti i widget dalle home. elimina i programmi e giochi inutili. aspetta mezzoretta e fai un reboot, poi vedi se i valori ti sono cambiati in battery stats.
Oggi seguirò sicuramente i tuoi consigli qui sopra.. solo un paio di domande preliminari:
1) Il Kernel lo devo pulire o facendo 3 wipe si pulisce da solo? Come lo pulisco? Con lo Script? Prima di flashare tutto o dopo?
2) Quando dici di.. intendi per sempre? Cioè posso rinunciare a FB (un po' a malincuore però ok).. posso rinunciare al widget di ilMeteo.it (molto a malincuore però ok).. ma non posso rinunciare alle mail, e soprattutto al calendario o ancora peggio a Whatsapp... Dimmi che non è come ho capito io :DQuote:
su impostazioni, accoun e sincronizzazioni e mettilo su off.
3) varie ed eventuali che mi vogliate consigliare :D
Tnx a tutti
A_
Cis non si puo' migliorare il touch dell' aroma installer? C'e' da diventare matti per far scorrere le schermate senza selezionare o deselezionare qualcosa.
Basta che sali sopra con il tasto volume fino ad arrivare alla schermata superiore e poi scegli:D
Ma sono l'unico a cui sono scomparse le tacche del segnale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a quanto sembra qualcosa va storto... non so se il kernel(abyss) o la rom, ma questi pseudosod, non so di preciso come chiamarli, colpiscono parecchi di noi...ovvero il device si blocca, rallentando da prima le operazioni in corso, fino a spegnersi dolcemente come un tv antico! poi si rianima però. provato tantissime configurazioni di settaggi del kernel, anche quelle di default. Soluzioni? avete testato qualche altro kernel? io prima dell'ultimo o penultimo(non ricordo) aggiornamento della rom non avevo nessun problema e avevo configurazioni del kernel con avs 6 hotplug 25-1200 mc_etc :) e tutto reggeva benissimo. mannaggia a me quando cancello i vecchi file!
Prova a vedere in rom control le impostazioni sulla cache e sulla ram, per il touch di aroma per adesso è così ma si possono usare pure i tasti, per le icone segnale non ho mai riscontrato problemi, forse hi pasticciato con i temi, tenta un reboot e vedi se tornano.
anche a me si blocca il telefono, la rotazione anche se disattivata c'è e a volte se scrivo un messaggio nella casella dove va inserito il testo non appare nulla