Visualizzazione stampabile
-
no provate 25-50-100 e default, in carica e non
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Prova a vedere in rom control le impostazioni sulla cache e sulla ram, per il touch di aroma per adesso è così ma si possono usare pure i tasti, per le icone segnale non ho mai riscontrato problemi, forse hi pasticciato con i temi, tenta un reboot e vedi se tornano.
niente provato a fare anche i 3wipe mi sa che farò un deep 2:'(
-
Versione del 18 Maggio:
- Finalmente ho risolto i problemi dell'installazione personalizzata... mortacci sua mi ha fatto impazzire!
- Aggiornato Nova
- Aggiunto sfondo animato phase beam
- Aggiornati i vari kernel alle ultimissime versioni
- Aggiornato blocco pubblicità
Link: tra un pò!
-
Ciao a tutti! Finalmente dopo un mese di assistenza il mio baracchino è tornato a casa!:D
E dopo un mese di assenza anche dal mondo modding ho trovato qualche novità, e vorrei chiedervi un chiarimento.. Spero non ne abbiate già discusso allo sfinimento di questo (ho anche usato lo strumento cerca ma non ho sciolto i miei dubbi).. Il tutto riguarda la pubblicità! Un mesetto fa montavo la cm9 originale, e non ho notato niente di strano! E oggi leggo che cis ha rimosso la pubblicità... ma di cosa si trattava di preciso? sulla cm9 originale è irremovibile?
Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi! :p
Sono tornatoooo! rotfl
-
è un file che blocca i banner,credo funzioni tipo adblock
-
Ma quindi nella cm9 sono presenti questi banner? li han messi per "finanziare" lo sviluppo? io non li avevo mai visti! Li hanno aggiunti di recente magari? o_O
-
sono le pubblicità su internet o qualcuna che trovi sulle app free le rom in se fortunatamente non hanno in genere pubblicità
-
Quote:
cis80
Versione del 18 Maggio:
- Finalmente ho risolto i problemi dell'installazione personalizzata... mortacci sua mi ha fatto impazzire!
- Aggiornato Nova
- Aggiunto sfondo animato phase beam
- Aggiornati i vari kernel alle ultimissime versioni
- Aggiornato blocco pubblicità
Link: tra un pò!
una chiamatina ad angelom prima?;)
-
Quote:
pitersss
Ma quindi nella cm9 sono presenti questi banner? li han messi per "finanziare" lo sviluppo? io non li avevo mai visti! Li hanno aggiunti di recente magari? o_O
In tutte le rom e firmware ufficiali c'è un file nel sistema che gestice a farla molto semplice la pubblicità, se lo modifichi aggiungendo una lista di ip e indirizzi puoi bloccare i fastiosi banner.:)
-
Quote:
pitersss
Ciao a tutti! Finalmente dopo un mese di assistenza il mio baracchino è tornato a casa!:D
E dopo un mese di assenza anche dal mondo modding ho trovato qualche novità, e vorrei chiedervi un chiarimento.. Spero non ne abbiate già discusso allo sfinimento di questo (ho anche usato lo strumento cerca ma non ho sciolto i miei dubbi).. Il tutto riguarda la pubblicità! Un mesetto fa montavo la cm9 originale, e non ho notato niente di strano! E oggi leggo che cis ha rimosso la pubblicità... ma di cosa si trattava di preciso? sulla cm9 originale è irremovibile?
Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi! :p
Sono tornatoooo! rotfl
Generalmente è il file hosts contenuto in /etc/ il responsabile del blocco dei banner pubblicitari dato che al suo interno sono contenuti gli indirizzi IP da bloccare. Lo stesso file puoi estrarlo da questa rom (oppure creartelo scegliendo/aggiornando gli indirizzi) ed inserirlo nel solito percorso della CM9
Tapatalkeggiato