Visualizzazione stampabile
-
CIao Cis! Innanzitutto volevo complimentarmi, sei un grande e la rom è incredibilmente efficiente, rapida e personalizzabile. Ho fatto il salto dalle custom rom basate su firmware originali alla AOKP e devo dire che sono rimasto stupito dalla fluidità e dall' immediatezza della rom. Ho solo una domanda, probabilmente inutile e puramente estetica, però vale la pena fartela: c'è un modo per personalizzare lo sfondo dei toggle? mi spiego meglio, ho notato che in uno dei temi che si possono installare lo sfondo dietro i toggle è nero (e mi piace molto) e volevo sapere se c'è un modo per modificarlo anche al tema "originale" visto che quel grigiolino non mi ispira molto e mi sembra che stacchi troppo rispetto alla finestra delle notifiche che è nera. Grazie mille di tutto quello che fai, non sarai mai lodato abbastanza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sreg
una chiamatina ad angelom prima?;)
Tanto se non è in quella di oggi sarà in quella di domani...;)
-
A quando la versione B36 ? :O
Una domanda: quanto fate di punteggio con Antutu?
-
Oggi collegandolo al pc ho notato che nella sd esterna avevo tutte le cartelle doppie (non sono ubriaco), allora come un cogl.... ho cancellato i doppioni. Risultato :ho perso tutte le mie foto. Anche a voi succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per fortuna no..rotfl scusarotfl mi fai ridere troppo, grazie ne avevo bisogno. comunque ora provorotfl
-
qualche risposta qui ragazzi? D:
Quote:
kensou63
Ragazzi per risparmiare batteria quale mi consigliate di tavola asv bus?
Io ho installato lo script..le frequenze si cambiano da li e non dal voltage control della rom manager? Posso seguire quelle della tavola asv giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
cis80
Versione del 18 Maggio:
- Finalmente ho risolto i problemi dell'installazione personalizzata... mortacci sua mi ha fatto impazzire!
- Aggiornato Nova
- Aggiunto sfondo animato phase beam
- Aggiornati i vari kernel alle ultimissime versioni
- Aggiornato blocco pubblicità
Link: tra un pò!
ciao cis, ma quando aggiorni la base cm9 a quella nuova?ho visto un bel changelog...:p:p
-
Anche io da un paio di release ho il problema del cell che rallenta come se il processore si bloccasse su una frequenza bassissima...credo sia il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lestat2212
Anche io da un paio di release ho il problema del cell che rallenta come se il processore si bloccasse su una frequenza bassissima...credo sia il kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
idem, stesso problema... speriamo di risolvere con l'ultima nightly che dovrebbe uscire... ma la cm9 nightly orginale del team cyano ha anche AOKP incluso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Versione del 18 Maggio:
- Finalmente ho risolto i problemi dell'installazione personalizzata... mortacci sua mi ha fatto impazzire!
- Aggiornato Nova
- Aggiunto sfondo animato phase beam
- Aggiornati i vari kernel alle ultimissime versioni
- Aggiornato blocco pubblicità
Link: https://hotfile.com/dl/156235901/37f...05_18.zip.html
Ci risentiamo in serata!;)