Cis,e la nightly la aggiornerai??? Ho visto molti cambiamenti....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cis,e la nightly la aggiornerai??? Ho visto molti cambiamenti....
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grazie cis! Attendiamo con ansia le tue migliorie :)
effettivamente il problema lo fa a molti io ho provato a cambiare rom mettendo lo stesso kernel idem lo stesso problema quindi presumo che sia kernel ripeto io lascio i settaggi originali non smanetto ma sicuramente angelom ci stà già lavorando rotfl
per info sono tornato alla rom di cis ormai tra angelom e cis80 è una drogarotfl
Ragazzi con questa rom installata funziona il triangle away o almeno posso flashare il bootloader modificato ?
È possibile fare qualcosa per la pubblicità di friendcaster? È l'unica che rimane...
Cmq anche io rientro nel club dei magici impuntamenti... Non cambio kernel perché l'abyss lo trovo favoloso e sono sicuro che angelom sistemerà questi problemi...
Ora seguirò il sui consiglio è vedo di portare la minima a 50...
Per il resto mi mancano solo un paio di chicche Samsung come i gesti nella rubrica e altre piccole cose...
Ma rimane una Rom fantastica...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cis80 non sò perch ma il link non và già tutti a scaricà:D
io avevo gli stessi problemi di rallentamenti, fresh del sistema e battery drain violenti.... da quando imposto l'undervolt con tabella 4 ... tutto funziona a meraviglia... ;-)
smonta la sd esterna da spento accendi il telefono,poi lo spegni e rimonti la sd esterna e lo riaccendi,se dovesse darti lo stesso problema,fai i wipe neccessari e riflassha la rom.