Il Link non va uffi a voi fa scaricare!
Per quanto riguarda i blocchi forse ho trovato la soluzione
per il momento ho fatto così è sembra funzionare wipe cache wipe dalvik e fix permission :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il Link non va uffi a voi fa scaricare!
Per quanto riguarda i blocchi forse ho trovato la soluzione
per il momento ho fatto così è sembra funzionare wipe cache wipe dalvik e fix permission :D
Ciao ciao e complimenti per il lavoro che fai ogni giorno. Volevo sapere una curiosità alcuni kenerl supporta il 2 boot, volevo sapere se è possibile usare come primaria questa e secondaria olandese volante? Ho devono essere tutte e due della stessa famiglia? Che kenerl consigli per questo lavoro? Una guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Entrambe le rom devono avere il kernel siyha quindi se metti le rom di Cis devi cambiare kernel
Anche se questa puoi scegliere da aroma installer
Quindi 2 rom anche una Samsung e una aosp, importante e il kenerl?
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Io ho miui e qsta! Ovviamente il kernel e il modem sn unici su entrambe le rom. L'olandese nn so se regge il dualboot. In ogni caso se lo vuoi mettere, basta che t fai 1giro sul post d siyah e se vai 1po indietro nei post trovi le mie domande ahahahah
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Il kernel è ovviam fondam e siyah supporta il dualboot. Tuttavia devi prima verificare se la rom supporta il dualboot, credo che nn tt lo reggano.
Miraccom fai prima un nandroid prima d provare qlcs....
Però ho un dubbio olandese per esempio gira con lp9 quindi la questione del firmware!?
Ciao nessuno può aiutarmi riguardo a come togliere il triangolino dopo aver installato questa rom?
Ragazzi ma come mai la fotocamera non mi fa più scattare le foto? mi sono anche sparite tutte le immagini e i video che avevo nella galleria :(